in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 22-03-2011 15:01
Lungi da me l'idea di polemizzare in questo simpatico 3D. Ho solo risposto al falso moralismo di chi ha sopportato ben altre immagini postate in altri thread senza fiatare.
Per quanto riguarda l'intervento del multinick si commenta da se.
L'attrice è Gloria Guida che si sposò poi con Dorelli.
Il film potrebbe essere Blue Jeans ma non ne sono sicura.
in data 22-03-2011 15:08
Lungi da me l'idea di polemizzare in questo simpatico 3D. Ho solo risposto al falso moralismo di chi ha sopportato ben altre immagini postate in altri thread senza fiatare.
Per quanto riguarda l'intervento del multinick si commenta da se.
L'attrice è Gloria Guida che si sposò poi con Dorelli.
Il film potrebbe essere Blue Jeans ma non ne sono sicura.
Hai beccato l'attrice, la splendida Gloria Guida...ma il film non e' quello, bensi' il capostipite della commedia scolaresca del 1975........manca solo il titolo:-p
in data 22-03-2011 15:18
" Ho solo risposto al falso moralismo"
da che pulpito...:|
inizia a starmi lontano che sappiamo tutti chi sei realmente
in data 22-03-2011 16:05
in data 22-03-2011 16:23
La liceale ???
B-)
Chiamarlo "cultone" (anche se del genere) mi sembra un po' troppo.....
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 22-03-2011 16:34
" Ho solo risposto al falso moralismo"
da che pulpito...:|
inizia a starmi lontano che sappiamo tutti chi sei realmente
Gli ordini, pin up con trent'anni e mezzo per gamba che si maschera da ragazzina, li dai a casa tua, sia chiaro. Questo non è il tuo forum. Lo capisci questo?
Chi sono io sono affari miei. Tu pensa ai tuoi.
Vale anche per l'altro tuo nick di filumenacozzaimpepata con cui in altri 3d ti rispondi da sola. 😉
in data 22-03-2011 17:12
Chi sei tu è anche affar mio visto quanto stai addosso a qualsiasi cosa io dica o faccia e gli ordini come li chiami tu sono il mio diritto ad esser lasciata in pace da chi non perde occasione per fare illazioni e dare giudizi svalutanti su qualsiasi cosa io posti. Io non ti cerco, non scrivo nei tuoi 3d e non commento i tuoi post quando non si riferiscono a me. Quindi stammi lontano, ignorami e pensa ai tuoi di anni.
Quanto al nick che citi non è mio.
in data 22-03-2011 17:27
La liceale ???
B-)
Chiamarlo "cultone" (anche se del genere) mi sembra un po' troppo.....
Bravissimo, e' esatto.
http://www.youtube.com/watch?v=rCw1p5jeR4g
Naturalmente "cultone" per questo genere di commedia sexy.:-p
A te.
in data 22-03-2011 17:41
Scusatemi, rispondo alla signora blau e poi non uscirò più dal seminato.
Hai scritto: "io non ti cerco, non scrivo nei tuoi 3d e non commento i tuoi post quando non si riferiscono a me."
Vai a rileggerti i tuoi post 6 e 13 nel mio 3D "E' scoppiato l'affare del kebab".
Oltre a dare il tuo giudizio assoluto sul thread ti permetti di sindacare sul mio nome dicendo: "che poi sia usato in un nick poco ne cala, se il nick e chi ci sta dietro ( una donna? mah...)ha iniziative discutibili non onora un nome che conserva comunque il suo valore."
Come vedi tu mi cerchi, scrivi nei miei 3D e commenti ben oltre i miei post.
Te lo ripeto ancora una volta, cara filumenacozzaecc., qui non comandi nulla. Se mi garba intervengo dove e quando mi pare.
Se la cosa non ti aggrada sono affari tuoi ma gli ordini, te lo dico vieppiù, dalli a casa tua.
Spero tu mi abbia capita bene. 😄
in data 22-03-2011 19:49
Qui non comandi nemmeno tu caro zianoemi, quell'unico mio intervento (contro i tuoi ben maggiori e per dar contro il prossimo in ogni dove) era perchè aprire un 3d per dar contro una persona anziana creando una storia di illazioni sulle sue funzioni sessuali mi sembrava quanto più di cattivo gusto potesse esserci, ma questo è il tuo stile ormai lo sappiamo...
Torno a ripeterti che quel nick non sono io anche se che tu te ne convinca non è mio compito.
Vedo che continui ad inseguirmi, vorrà dire che riproporrò alla postale il caso.
Quanto alla mia laurea con wikipedia come dici tu nel mio 3d... bastano ed avanzano le tue due, no?
Non fare il giochino del ben educato che si scusa di dare disturbo per darmi risposta, la tua maschera cela ben poco di quel che sei davvero.