in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 03-01-2012 14:24
..guarda che in Rain Man Tom Cruise era forte ! Lasciando perdere confronti, quando trattava le vendite delle Ferrari all'inizio al telefono, per piazzarle negli States ? E quando nel Motel quando scroscia a dirotto, Hoffman dice: ..mai fatto male Charlie baby, mai fatto male...e si vede Tom Cruise che si volta con il viso metà in penombra con tutto il temporale fuori che imperversa e dice piano : eri tu ! Eri tu..a Dustin Hoffman ! Grande Tom Cruise, scusate se posso ! A parte il carattere, è un duro veramente, Nessuno stuntman, tutto lui dal vivo ! Ex parà.:-D
in data 03-01-2012 15:59
Brad a me piace per motivi che esulano dalla recitazione. B-)
Nuovo film perché tocca a me.
Facilissimo.
Due donne raggiungono l'agognata libertà dai loro uomini ma, per tragiche circostanze, alla fine pagano con la morte, morte che scelgono come ultima soluzione degna di loro.
in data 03-01-2012 16:04
Thelma e Louise !
in data 03-01-2012 16:17
ESATTO!!!:-D
in data 03-01-2012 16:28
Ecco il mio title:
Lei è tanto bella, e suo marito è un comandante in una missione..ma qualcosa succede mentre i membri dell'equipaggio, sono in azione..qualcosa di ..strano, che nemmeno il controllo a terra riesce a capire. L'uomo quando rientra a casa, sembra volerla gustare come non l'aveva fatto mai. Vuole possederla anima e corpo. Lei sente che qualcosa non torna !! Nomi dei due, possibilmente oltre al titolo....
in data 03-01-2012 16:38
tra 45 minuti ridiamo sapro' chi sei fango di un dieghito.....
e tu saprai chi sono e la festa la facciamo fuori da babbey...
cosi' ne io ne tu ci bannano...
ciao e stammi bene sino all'incontro....
in data 03-01-2012 16:53
..Senti, io in questi giorni sono a casa, non vado al lavoro. Vuoi dirmi in faccia quello che pensi e farla finita una volta per tutte ? Vienimi a trovare a Milano. Io per il momento non posso guidare con una mano sola. Sono solo, non c'è nessuno, nemmeno la mia vicina. Tranquillo. Portami per favore dell'analsegico perchè ho la testa che mi scoppia e in casa non ne ho. Dimmi quando parti e quando sei a Milano fuori dall'autostrada mandami un messaggio e ti dò il mio indirizzo. In casa ho del Brandy, del succo di mela, e del panpepato, una specialità di Ferrara. Puoi servirti da solo se ti fà piacere. Lascio la porta di casa aperta, ciao.
in data 03-01-2012 17:15
quote mid="1900219145"]
Ecco il mio title:
Lei è tanto bella, e suo marito è un comandante in una missione..ma qualcosa succede mentre i membri dell'equipaggio, sono in azione..qualcosa di ..strano, che nemmeno il controllo a terra riesce a capire. L'uomo quando rientra a casa, sembra volerla gustare come non l'aveva fatto mai. Vuole possederla anima e corpo. Lei sente che qualcosa non torna !! Nomi dei due, possibilmente oltre al titolo....
[/quote]
La moglie dell'astronauta??
in data 03-01-2012 17:33
The astronauts wife ! Esatto !! Con Johnny Depp e.......
in data 03-01-2012 17:41
Mai sentito... 😞