in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 28-02-2012 10:04
Ma ci saranno 10 milioni di film che descrivono l'incontro di un uomo con una donna!!! X-(
in data 28-02-2012 11:43
Allora, aiutino. Ci sono milioni di film del genere è vero, ma solo questo è stato ritirato dal circuito per lesa violazione del comune senso del pudore e censurato nonostante gli oscar. E non si parla di un filmetto con attricette o con un attore protagonista da quattro soldi eh ! Tuttaltro. Ho detto tutto, credo..:-D
in data 28-02-2012 11:49
Ultimo tango con Gigi?
in data 28-02-2012 11:49
GOLA PROOOOOOOFFFFOOOOONNNNNDDDAAAAAAAAAAA!!!!!
AAHAHAHAHAHAHA !!! 😉
in data 28-02-2012 13:07
NOEMI TAGLIA IL TRAGUARDO SPUDORATAMENTE ALLE ORE 13 IN PUNTO ORA LOCALE ! LE PIU' VIVIDE FELICITAZIONI !
n.b. il film Ultimo tango a Parigi, dopo i numerosi tagli della censura si sarebbe dovuto chiamare ultimo tango alla Coop, ma poi per non strafare fu confermato il titolo d'origine !:-D
in data 28-02-2012 14:18
Ma non avevi detto che era un film che ha vinto diversi oscar?:O
Questa roba qua al massimo vincerebbe l'oscar del film piu' brutto, volgare, senza senso della storia, un obbrobioX-(...e ho detto tutto.
Tornando ai veri oscar, sono molto contento del trionfo di The Artist, veramente tutti meritati, e ora vediamo se anche noi impariamo dai nostri cugini.
in data 28-02-2012 15:54
In effetti candidato a due oscar, il film vinse il david di Donatello, il Nastro d'argento, e il premio della Society of critics firm per il miglior attore protagonista: Marlon Brando. Oltre ad altri premi dopo il 1972.
in data 28-02-2012 17:40
Tocca a me.
Per colpa di una banana il protagonista crede che tutti ce l'abbiano con lui.
Facile, facile... 😉
in data 28-02-2012 18:08
commedia divertentissima con la canzone famosa che qui ripropongo : (ma chi sono ??)
..maaaaaa 'ndo vaaai, se la banana non ce l'haiiiiii ! Beeeeeella Hawaiaana e prendete stà bananaaaa...:-D:-D:-D
Ho vinto ?:-D
in data 28-02-2012 18:51
Sì, è un film divertentissimo ma non c'entra nulla. X-(