in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 28-03-2012 16:41
No, sbagliato.
È un film famosissimo, un vero cult.
in data 28-03-2012 16:43
Quoto Noemi, ma se ad ogni citazione bisogna fare un confronto coi film citati da altri....stiamo freschi, e tanto per ripetere il film di Clooney e' una vera schif.....:-p
Tanto per ripetere, questa è un tuo parere, ne conosco tanti che non la pensano così.
D'accordissimo sul non fare confronti, ma mi piacerebbe che ad ogni film postato non ci sia il solito giudizio.
Grazie.
😉
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 28-03-2012 16:47
Tanto per ripetere, questa è un tuo parere, ne conosco tanti che non la pensano così.
D'accordissimo sul non fare confronti, ma mi piacerebbe che ad ogni film postato non ci sia il solito giudizio.
Grazie.
😉
E dove sta scritto che qualcuno non possa dire il suo parere su un film?
B-)
in data 28-03-2012 16:50
Giustissimo, questo discorso però deve valere per tutti.
Io, per esempio, trovo l'operazione "nostalgia" molto pallosa, film belli ma il cinema deve andare avanti.
Qualcuno rimpiange ancora le pellicole in bianco e nero ?
Buon per lui ma giudicare tutto il resto come boiata non lo trovo corretto.
In quanto alla tua frase, è:
"Swimming pool " ????
B-)
Scusa, ma se c'e' uno palloso sarai tu, con "sto cinema deve andare avanti"; allo stesso modo buttiamo via i dipinti di Leonardo, Giotto, Picasso e compagnia e andiamo avanti coi disegni che faccio io o il mio gatto.
Se una volta c'erano molti film belli e anche molti brutti e ora ci sono qualche bel film e molti brutti, che facciamo??
Il b/n ha sempre il suo fascino, ma se per te il bel cinema e' il 3d con storie senza capo ne coda....siamo a posto.
E poi chissa' come mai quest'anno ha vinto un oscar(meritatissimo) The artist, un film muto in b/n....e ho detto tutto.
Ora fate quello che volete preferisco essere "palloso", che menarla di continuo; lo scopo del 3d e' di citare qualsiasi film e se si vuole dare un giudizio...e' bellissimo...e' bruttissimo....mai visto.......se dico che il film di Clooney e' una schife....me la stai menando fin troppo.
Chiudo parentesi e fate come vi pare, se devo discutere anche su dei film belli o brutti,....non ne ho proprio voglia.
Ciao
in data 28-03-2012 16:52
B-)
Quoto ancora NoemiB-), se non possiamo dare il nostro giudizio...che facciamo?? siamo in 3 gatti, almeno si discute.
Oggi ho scritto anche troppo...ci sentiamo pu' avanti.
in data 28-03-2012 16:53
Deve essere il film che parla della relazione (vera) che ebbe lo scrittore inglese C.C.L con una americana negli anni 50:
viaggio in Inghilterra.
in data 28-03-2012 16:58
NO! X-(
in data 28-03-2012 17:05
B-)
Probabilmente mi sono espresso male, non intendevo dire che non bisogna dare il proprio parere sul film.
L'importante è rispettare il giudizio di tutti e non sparare sentenze.
C'è differenza a mio modo di vedere nel dire:
Per me il film ...... è una schifezza oppure
Il film ....... è una schifezza.
É difficile capire che a qualcuno può piacere Leonardo, Tiziano Tintoretto Monet ecc ecc
e a qualcun altro Baj, Fontana, Boccioni o Wharol ????
Non per questo uno è meglio dell'altro
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 28-03-2012 17:05
ALLORA SI POTREBBE SAPERE SE LA FRASE RIPORTATA E' UN TUO PARTO PER INTRODURRE IL FILM ,O NO ???
DOBBIAMO FARE UNA DOMANDA IN CARTA DA BOLLO ?
X-(
in data 28-03-2012 17:13
Probabilmente mi sono espresso male, non intendevo dire che non bisogna dare il proprio parere sul film.
L'importante è rispettare il giudizio di tutti e non sparare sentenze.
C'è differenza a mio modo di vedere nel dire:
Per me il film ...... è una schifezza oppure
Il film ....... è una schifezza.
É difficile capire che a qualcuno può piacere Leonardo, Tiziano Tintoretto Monet ecc ecc
e a qualcun altro Baj, Fontana, Boccioni o Wharol ????
Non per questo uno è meglio dell'altro
B-)
Meno male che sono io il "palloso"....
"Per me il film di Clooney e' una schif......."l'ho scritto bene o devo prendere il vocabolario??????????
E ogni volta che qualcuno da un giudizio e' un suo giudizio, mica una sentenza come dici tu, ma cosa stai dicendo????
Boccioni, Fontana e Warhol sono proprio recentissimi....
(mi piacciono tutti e 3, soprattutto Boccioni, non vorrei che me la menassi ancora)