in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 03-04-2012 22:53
Mi sa che ho capito:^O
Brazil? del Monty Python Terry Gilliam e l'idraulico e' Robert De Niro.
Ieri sera ho visto Monty Python-Il senso della vita e quando hai detto idraulico, ho pensato subito a De Niro in quel film.
Almeno spero di non essermi sbagliato:-p
in data 04-04-2012 08:35
Quanti giorni sopravvive uno scarafaggio se gli tagliano la testa ?
Mettiamoci in un angolo e aspettiamo.B-)
in data 04-04-2012 11:42
Per me è la notte delle blatte ! Con la sciantosissima Johanna Pakula. credo di aver vinto.:-D
in data 04-04-2012 17:08
Il boschetto degli scarafaggi volanti?
in data 04-04-2012 18:41
Il retrobottega delle piattole lussuriose ?
in data 04-04-2012 18:50
SCARRAFACE !!! :^O
in data 04-04-2012 18:51
Mi sa che ho capito:^O
Brazil? del Monty Python Terry Gilliam e l'idraulico e' Robert De Niro.
Ieri sera ho visto Monty Python-Il senso della vita e quando hai detto idraulico, ho pensato subito a De Niro in quel film.
Almeno spero di non essermi sbagliato:-p
Bravo !!!!
L'draulico De Niro che si oppone al sistema, e lo scarafaggio che genera lo sbaglio di lettera che provoca tutti i guai.....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 04-04-2012 23:10
Ti ringrazio e ora andiamo un po' piu' indietro nel passato;-)
Questo che vi citero', piu' che un film e' un affresco di immagini e suoni di un epoca, colori e ambientazioni fantastiche di una epopea nostalgica.
L'inizio di questo film e' qualcosa di unico, da uno dei nostri maestri, un capolavoro con un cast di ottimi attori.
Scena ambientata in una locanda tra una bellissima e bravissima attrice nata a Tunisi e un attore che ha lavorato molto anche in Italia.
-Cosa posso fare per lei signora?
-Vorrei avere dell'acqua.
-Acqua? ! Beh.... qui e' dal tempo del diluvio universale che nessuno ha piu' chiesto dell'acqua.
in data 05-04-2012 11:30
Con la colonna sonora di Ennio Morricone. 😉
in data 05-04-2012 11:32
Eh si, la tua frase e' rivolta da Jason Robards(qui bravissimo e attore che mi piace molto) a Claudia Cardinale.
La mia frase era tra Lionel Stander e la stessa Claudia Cardinale nella locanda in mezzo al nulla.
E la stessa frase concludeva:
-Lo sa e' fortunata, ho ancora una tinozza nel retro e da stamattina solo 3 persone l'hanno usata.
--Tutti assieme o 1 alla volta?
E naturalmente parliamo di C'era una volta il west, un film favoloso, con una delle colonne sonore piu' belle di sempre.
Ovviamente da vedere e da rivedere, i mitici primi piani di Leone, il grande usa della cinepresa di un grandissimo regista, voto 10.
http://www.youtube.com/watch?v=0b_egUBOp4U
Bravo, a te.:-)