in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 04-05-2012 18:36
:^OMi sa che ha ragione Noemi, ero andato sul classico, non pensavo avessi citato un film cosi' obrobioso:^O
L'originale e' cosi' cosi', ma quello con Clooney ....ho tentato di vederlo un paio di volte, ma mi sono addormentato da quanto era entusiasmante:^O
in data 04-05-2012 18:39
Per farti sparire, in America, non usano più annegarti i piedi nel cemento e buttarti nel fiume ma ti attaccano il DVD di Solaris.
È più sicuro.
in data 04-05-2012 18:53
NOEMI, SEI IL MASSIMO DEL MONDO E DELLA VITA ! E' SOLARIS !!
Anche se l'andamento è volutamente al rallentatore, grande Clooney, quando comprende che è il pianeta a materializzare le angoscie e i ricordi del subconscio ! Non parlo dei dialoghi con la moglie defunta ! In my own, great Solaris !:-D
in data 04-05-2012 19:10
E credo che George si meriti questo primo piano ripreso
durante la lavorazione del film !
in data 04-05-2012 19:14
Si nota infatti l'angoscia sul suo viso perchè si è reso conto di cosa stava recitando...:^O
in data 07-05-2012 10:12
Recente.
A un tale gli fregano il martellone e lui ci rimane molto male. 😞
in data 07-05-2012 11:56
E' mai possibile che solo per un errore madornale, un cliente abbia posposto un ordine a programma ? Ho detto sig.Culosardo, anzichè Colasurdo. Un lapsus linguae !:-(
In quanto al titolo, è lo Mjollnir ? Il martello incantato di Thor ?:-D
in data 07-05-2012 12:14
In quanto al titolo, è lo Mjollnir ? Il martello incantato di Thor ?:-D
Ma ti pare che un film venga intitolato "Lo Mjollnir"?
È "Thor"!
Usi psicofarmaci anche tu?
Sei matto anche tu? X-(
in data 07-05-2012 12:30
Vorresti insinuare che è per quello che ho pasticciato col nome del Colasurdo ? X-(X-(
in data 07-05-2012 15:34
Non hai pasticciato, hai pasticcato! X-(