in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 07-05-2012 18:50
E' IT, ma senza i puffi ! Perchè ce li cacci in mezzo ? Non sarai una puffomane eh !
in data 07-05-2012 19:10
Perchè sì! X-(
in data 07-05-2012 23:52
Ciao ricky, ciao zietta, ciao cangurio ! Ah ! Ah ! Ah!
Dicono che qust'estate a Verona farà un caldo torrido, insopportabile ! Perchè non venite a trovarmi vicino alla torre del castello, o magari nell'erba alta vicino alle sponde dell'Adige eh ? 😄 Io vi aspetto, IT.
Tim Curry nella parte di Pennywise e' veramente inquietante.]:)
in data 08-05-2012 00:03
Allora continuiamo con un altre horror, anche e un po' diverso.
Inizio film:
2 ragazzi in bici stanno percorrendo una strada assolata e senza traffico, ma all'improvviso un suono, una sfrecciante auto nera li rincorre, li stringe verso il limite della strada, fino a farli finire nel dirupo sottostante, prima la ragazza e poi il ragazzo.....in seguito un autostoppista sul ciglio della strada, dinanzi al cartello del paese, sta suonando un corno francese ma anche per lui e' in agguato il fato, un auto sullo sfondo suona il clacson in un modo tale che ricorda un opera di Mozart..................
in data 08-05-2012 00:31
Io quando esco a cena e scelgono gli altri, appena arrivo a casa mi svuoterei il frigor ! (Non mangio nulla)
Vediamo che ci dice di bello il cangurio. Ahhhhhhhh ! Indimenticabile anche se con tutti i limiti di un prodotto forse un pò 'televisivo'. Ma..che dire di Jim Brolin ne:
La Macchina nera ! ( The black car,1977 USA ):-D
in data 08-05-2012 10:22
Anch'io lo sapevo! X-(
in data 08-05-2012 13:11
Bravissimo Von, e' esatto:-)
E un bonus a chi mi dice il titolo dell'opera che suona l'autostoppista, la so, ma non mi ricordo il titolo.
Provateci voi.:-p
Al minuto 3.20 se ne sente un pezzo.
http://www.youtube.com/watch?v=FxMwta1W21w&feature=related
in data 08-05-2012 13:19
E visto che lo sapevate (X-() e che il genere piace, vado con un film che ha fatto davvero scalpore. Ma...concentrazione, eh !
Un tale camminando tra le case di periferia della sua città nota nel retro di un'abitazione una vecchia auto. E' solo un ammasso di lamiere arrugginite, con la selleria di pelle rossa da cui spuntano le molle ormai storte, e le porte aperte da chissà quanto tempo semi affossate nell'erba spontanea.
Una vecchia Chevrolet dei primi anni 50,forse. Nel cruscotto si nota ancora la vecchia autoradio del tempo ormai spenta da decenni.
Ma quel tale, chiede all'anziano proprietario di vendergliela. Quel catorcio? Era una bella macchina una volta, ma ormai è lì da secoli. La voglio, dice quel tale. Prenditela giovanotto, non so che farmene ormai !:-)
in data 08-05-2012 13:48
John Carpenter nel classico horror Christine-la macchina infernale:-p
Se per caso sai il motivo del corno francese, fammelo sapere, sono 2 ore che ho quel motivo in testa e non riesco a ricordarmi il titolo:^O
in data 08-05-2012 14:26
Mozart, il Dies irae.
Comunque il film lo sapevo anch'io!!! X-(