in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 08-05-2012 14:33
Grazie Noemi, ma il requiem di Mozart e' quello suonato col clacson dell'auto, sto cercando di ricordare il motivo che suona l'autostoppista col corno francese....:O
in data 08-05-2012 14:54
Finalmente mi sono ricordato, deve essere il meraviglioso mattino di Crieg:
in data 08-05-2012 15:24
A me non sembra.
Mi ricorda di più la Sagra della Primavera di Stravinskij ma non è nemmeno quella.
Troppe poche note.
in data 08-05-2012 15:47
Adesso mi hai fatto venire dei dubbiX-(....deve essere qualcosa del genere primavera-mattino................:O
in data 08-05-2012 16:04
Mah..forse e' proprio il mattino di Grieg:-p
http://www.youtube.com/watch?v=-rh8gMvzPw0&feature=related
Il pezzo suonato dall'autostoppista deve essere quello attorno ai 30 secondi dell'opera.
in data 08-05-2012 16:54
Era Christine, la macchina infernale. Proporrei un cambio di genere perchè i film più belli sono i più semplici da indovinare.
Genere strappalacrime ?
in data 08-05-2012 17:10
Continuo con questo genere, l'avevo gia' preparato, e poi cambiamo;-)
Una banda di automobilisti scarrozza per le strade assolate degli USA, in cerca di qualche bella macchina da poter sfidare in corse senza limiti.
Il capo di questa banda e' un pazzo maniaco, gelosissimo della bella protagonista del film e per questa qualche tempo prima ne ha ucciso l'amante.
Pero' un giorno da cielo arriva qualcuno-qualcosa................
Il protagonista e' quasi agli esordi, ma e' gia' famosissimo, mentre l'attrice protagonista e'una gran gran gran bella figliola 😛 ed e' agli esordi, diventera' famosa per aver interpretato una serie tv diventata un cult qualche anno dopo.
in data 08-05-2012 17:24
E.T.?
in data 08-05-2012 17:26
E.T.?
😮
Direi che sei proprio fuori strada:-p
in data 08-05-2012 17:30
Anni '80, il genere e' quello dei film precedenti, ma un po' piu' sci-fi, il protagonista non e' E.T., ma qualcuno che piace molto alle ragazze, e la protagonista ha interppretato un notissima serie tv fantasy, forse la migliore di sempre.