in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 01-06-2012 19:11
Bè ? X-( Se a me la signorina del Block Buster ha sempre detto: non è necessario restituire il disco a me, usate il quick drop fuori dal negozio ! Comodo no ? X-( E io ho sempre risposto: sure !
in data 01-06-2012 19:20
Ma il quick drop era un ragazzo?
Boh, fa niente.
Saluti cari che per paio di giorni mi attende il mare.
Ti lascio alle solite sfuriate folli della carissima DOC.
Goditela tu. 😉
in data 01-06-2012 19:34
No, non puoi dirlo così a scartamento ridotto ! Mare, sole !:-( e tu con gli occhiali neri a farfalla che saluti ! Torna presto,noemi !
in data 01-06-2012 21:00
...senza parlare della Daniela Toys, che sguazza a S.Remo tra tuffi, bombe, e capriole ! E forse si fa pure una ricetta di novelle cuisine ! :^O
in data 01-06-2012 23:30
Un momento di alta intensità drammatica immortalato per la zietta.
Mentre travolto dagli eventi mostro l'avviso di errato conteggio inviatomi dall'ufficio entrate ! ( il film non è quello citato 😐 )
Quelle scarpe proprio non si possono guardare !!!
Vogliamo parlare anche della cintura ??????
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 01-06-2012 23:42
No, non era nemmeno bastardi senza gloria ! Era un film d'azione del 1994, DROP ZONE- omicidio nel vuoto, una pellicola non conosciutissima, ma ben calibrata. Ora è diventata una...pizza ! Per cui, se la zietta o gli altri vogliono cimentarsi...:-D
:O:O:O
Ma da dove l'hai pescato questo titolo?;-)
Ho gia' una citazione pronta, se c'e' qualcuno che vuole cimentarsi:
Un giovane si sta godendo un bagno ristoratore a casa di un anziano che lo ha soccorso....mentre si sta ben sciacquando:-p canta "singing in the rain", e questo brano ricorda all'anziano la furiosa aggressione che aveva subito tempo prima.....
in data 01-06-2012 23:58
Quelle scarpe proprio non si possono guardare !!!
Vogliamo parlare anche della cintura ??????
B-)
:^O rebo mi hai fatto sbellicare.:^O
in data 02-06-2012 09:27
Prima di emettere giudizi avventati, siete pregati di valutare attentamente questo modello di scarpe chiamato dalla casa
in modo azzeccato : ultraclassic !
E' un 12 inglese, un 46 italiano per intenderci. Di non facile reperibilità. Lo stesso che calzerò alle 10,30 per recarmi a S.Siro per il passaggio del pontefice. Miscredenti ! 😄
in data 02-06-2012 09:39
...per il film citato da rebo, e chi non se lo ricorda ? Hanno acquistato il mio disco nemmeno 20 giorni fa : Arancia meccanica di Stanley Kubrick.:-)
in data 02-06-2012 17:18
...per il film citato da rebo, e chi non se lo ricorda ? Hanno acquistato il mio disco nemmeno 20 giorni fa : Arancia meccanica di Stanley Kubrick.:-)
L'ho citato io:-p non Rebo, comunque e' esatto, bravo Von:-)
Uno dei capolavori di Kubrick, che provoca ancor'oggi parecchie polemiche, per via di alcune scene di violenze gratuite .....
A te.