in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 14-07-2012 19:16
in data 14-07-2012 19:25
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewSellersOtherItems&userid=lazianoemi
quote mid="1900249481"]
E che modi!
Io mica passale qui tutte le mie giolnate come fale una celta cletina.
Il film essele "Laguna blu, dammene qualcuno in più"?
[/quote]
in data 14-07-2012 19:28
in data 14-07-2012 19:34
in data 14-07-2012 19:35
in data 14-07-2012 22:42
So che col Von e con Lazianoemi c'hai la tua guerra, fatti tuoi, ma l'abbinamento coi profili miei e di Cangurio non li capisco.
Cangurio non lo conosco, è anche lui fra i "cattivi"? 😮
Io l'ho letto solo qui, nel suo gioco sui film, che mi divertiva, ed ha un profilo da corretto venditore, il mio invece è un semplice e pulito profilo da acquirente... quindi?
Non ce la fai proprio a lasciare qualcuno tranquillo? 😞
Ciao Cangurio, ripasso un'altra volta, quando possiamo parlare di films senza "interferenze" inopportune.
in data 15-07-2012 00:04
Ciao Mary, tralasciamo fatti che non conosco, perarltro io scrivo solo in questo 3d:-p
Ho visto che il nostro amico ha postato un video di Franco e CiccioB-), e ti diro' che a me piacciono molto, sin da bambino li ho sempre trovati divertenti e spontanei.
Magari i loro film sono definiti dalla critica di serie c, ma seppur con mezzi limitati, budget ridotti all'osso e a volte la sceneggiatura era tutta improvvisazione, hanno interpretato molti film divertenti.
Personalmente ho una collezione in vhs di loro film e ogni tanto me li rivedo.
Fra i miei preferiti tio posto I 2 vigili e come non ricordare L'esorciccio, forse il film piu' trash del nostro cinema ma divertentissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=s9xyWqkFBMU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=fIigihFwytw
E ora chiudo parentesi, non so Mary se ti piacciono i film di Franco e Ciccio, ma quando li vedo sono molto rilassanti, soprattutto di questi tempi.:^O
in data 15-07-2012 00:10
Riposto il film, e' degli anni '70(fine anni '70;-)), e il co-protagonista e' famosissimo, oltre a essere figlio d'arte.
E inoltre compare in una piccola parte(e muore anche lui a causa di una anestesia......), il futuro magnum P.I.
Una dottoressa, dopo la morte sospetta di un amica, a causa dell'anestesia, scopre che all'interno dell'ospedale in cui lavora c'e' qualcosa di strano e inizia a compiere delle indagine....ma scopre inoltre che qualcuno sa delle sue indagini e che la sta seguendo........................
in data 16-07-2012 11:06
"COMA PROFONDO"
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 16-07-2012 11:28
Buon lunedi' a tutti.:-)
Bravo Rebo, e' esatto, Coma profondo, un gran bel thriller.
A te.