in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 04-01-2012 17:43
:OShall We Dance???
in data 04-01-2012 18:04
Uff...
NO!!!
in data 04-01-2012 18:14
E non è Ufficiale gentiluomo.
A questo punto ne manca solo uno, il più famoso di tutti. :_|
in data 04-01-2012 18:19
Non mi si mette un no grande come una casa impunemente !
Vado e vinco ! Ne sparo tre di Gere, ma chi sono ??
AUTUMN IN NEW YORK ? SE SCAPPI TI SPOSO ?
THE JACKALL ?
Cangurio, è come se avessi vinto, puoi demordere !:-D
in data 04-01-2012 18:21
E ti butto Pretty Woman a tradimento !!!!!!!!
in data 04-01-2012 18:27
FINALMENTE!!! 😄
in data 04-01-2012 22:56
Ho già in mente un titolo adattissimo all'aria che tira nel forum, e nel frattempo cangurio può buttare qualche indovinello magari su attori e attrici di gradimento !
in data 05-01-2012 10:14
E che è? Devi scriverne la sceneggiatura? X-(
in data 05-01-2012 13:50
No. E' un film cult degli anni 70.
uno stralcio della conversazione di lui in casa di una sconosciuta che è stata obbligata a nasconderlo:
Lei : adesso immagino che vorrai magari anche violentarmi !
Chi sei ? Lui : ( biondo, determinato, guardingo ) io ho paura, vedi, c'è qualcosa di marcio nell'ente dove lavoro.....
Lei : ma cosa credi di inventarti ! Tu hai paura ? E io cosa dovrei dire ! Di chi, di cosa, hai paura ??
Lui : di tutto ! Aspetta, aspetta un momento.....hanno mandato all'appuntamento uno che diceva di essere l'amico che io ho richiesto di vedere....ma lui, era nascosto, forse non c'era ! Ma io ho riconosciuto quella voce.....dove ho già sentito la sua voce ?
Lei : mi spiace per te...sembri sincero. I tuoi occhi...sono sinceri. Gli uomini come te,....vivono sempre.. poco.
Grande lui ! Grande lei ! Grande regia ! Vai !
in data 05-01-2012 15:41
Credevo citassi un film impossibile da indovinare:^O
I tre giorni del condor
La scena nella casa di Faye Dunaway, molto spaventata al cospetto di un uomo che le racconta fatti quasi incredibili.
Hai ragione, grande regia, grandi attori, grandissimo film.