annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

rebo39
Utente della Community

neanche per sogno,

Film del 2007

Buona colonna sonora.......grande attore.

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 1811 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

cantare....il barbiere diabolico di fleet street???di Burton

Messaggio 1812 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Te l'ho detto che non finisce qui ! X-(

..è per caso i Duellanti di Ridley Scott ? 🙂

E' PER CASO I DUELLANTI DI RIDLEY SCOTT ?

( qui se non si alza la voce...)

Messaggio 1813 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Esatto! I duellanti!

Gran bel film. 😄

Messaggio 1814 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Qui più si vince, più gli entusiasmi scemano ! Cosa dobbiamo pensare? Al gelo incombente ? Ai problemi della casta giudici ?

All'abitudine alle vittorie ? X-(  Ditelo eh ! Ditelo !!

Messaggio 1815 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

'Invite an insignificant person' è una specie di gioco grottesco che ho letto su una rivista USA qualche settimana fa.

Come spesso accade, le situazioni o i giochi americani sono impensabili da riproporre da noi, proprio per gli usi e costumi diversissimi che ci sono tra i due paesi.  La traduzione italiana infatti, era già fuorviante. Invita un amico cretino a casa tua, non ha senso. Mentre insignificante, ha già una sua connotazione. Da quello che ho capito, ci si divertirebbe ad invitare a cena una di quelle persone diffusissime oggi in tutto il pianeta:  sono quelle figure che passano totalmente inosservate anche se si fosse in due sole anime al mondo. Non hanno una presa di posizione, annuiscono sempre, sorridono senza labbra, mostrando una sorta di taglio trasversale umidiccio che dà quasi fastidio. Esprimono banalità, fesserie senza costrutto, o ripetono frasi fatte da fotoromanzo, o rubate alla Clerici da la 'prova del cuoco'.Spesso portano i capelli cortissimi e crespi, hanno (se maschi) fessure al posto degli occhi e non esprimono mai un parere personale di fronte a terzi. La serata americana, consiste proprio di portarsi a cena il vostro individuo e presentarlo come un bignè alla crema agli altri invitati. Non so se da noi ci sarebbe un gran divertimento, essendo la categoria decisamente emergente, ma si può sempre provare ! Allora, come alternativa ai film, mi raccomando ! Metti una sera a...cena !:-D

(P.S. le donne di questa categoria, hanno quasi sempre capelli corti a ondine rivoltate, che le fanno apparire ancora più avanti con l'età e insignificanti. Hanno trucco 'sbagliato' ovvero un occhio profilato più piccolo dell'altro, e non superano sovente il metro e sessanta mostrando a volte caviglie grosse e appesantite anche se giovani.)

Messaggio 1816 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Qui si parla solo di film! X-(

Vado avanti io.

Il titolo suggerisce un'interpretazione in quanto una delle due parole lascia intendere un significato da tutti accettato.

In realtà ha ben altro significato.

Quasi un gioco di parole, insomma.

Grande film, vincitore se non ricordo male di ben ? premi Oscar.

(non dico quanti altrimenti diventa troppo facile...)

Messaggio 1817 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Dunque, il titolo è formato da due parole di cui una sta a significare un qualcosa che tutti conoscono come un'altra cosa.

Vincitore di molti oscar !  Sono una specie di vulcano per i film....abbiamo detto.....due con un altro.........vincitore di ben.....

mumble, mumble...ci sono !!!! E' Ben-Hur vincitore di 11 oscar !

Ben è il nome, e Hur la famiglia ebrea di appartenenza, che tutti dicono: sei proprio un Hur ! Ho indovinato ! Merito un bel bacione ! Ho indovinato, merito un bel bacione appassionato !:-D

Messaggio 1818 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Che tonsata! X-(

Messaggio 1819 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Senti cocca, ma quale film ti è mai passato in mente con due parole che portano ad un significato alternativo e che abbia vinto tutti quegli oscar ? Li conosco tutti, e non ce n'è manco mezzo come dici tu ! X-( vuoi prendermi in giro perchè ho fatto l'imitazione di carnevale !X-(

Messaggio 1820 di 3.047
Ultima risposta