annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

vonbalden
Utente della Community

Ahhhhhhhh ! E' l' occhio x occhio che ho detto prima che ha fatto scattare la risposta della legge !!! Ma cosa c'entra con i romanzi ?? Ahhhhhhhhh! Ma bisogna leggere tutti i sottintesi, le allusioni, i richiami a chissà quali antefatti, le liti...ecco !:| Senti leonessa, vuoi che ti racconti una storia horror ? Guarda che se poi non reggi, non chiamare l'avvocato eh ! Il colorante per i capelli prima che ti diventino tutti bianchi, lo metto io !:-D

Messaggio 2011 di 3.047
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

No comment

B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2012 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Ahhhhhhhh ! E' l' occhio x occhio che ho detto prima che ha fatto scattare la risposta della legge !!! Ma cosa c'entra con i romanzi ?? Ahhhhhhhhh! Ma bisogna leggere tutti i sottintesi, le allusioni, i richiami a chissà quali antefatti, le liti...ecco !:| Senti leonessa, vuoi che ti racconti una storia horror ? Guarda che se poi non reggi, non chiamare l'avvocato eh ! Il colorante per i capelli prima che ti diventino tutti bianchi, lo metto io !:-D

Il vangelo ...SECONDO VONBALDEN !

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

PURO VENGELO !

O VENGELO ALLO STATO PURO !

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2013 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Io mi arrendo, sono esausta.

Von, rivelaci il tuo film! 😞

Messaggio 2014 di 3.047
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=7zk89rsP7AM

B-)

Messaggio 2015 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Leonessa, parliamoci chiaro: essere franchi, non vuol dire mettere le pudenda in piazza, chiaro? Se passa una signora anziana e anzichè dire ad alta voce : ma chi è questa carampanona che arriva ? Io dico: prego signora, passi pure davanti, non ho fretta ! Non vuol dire che uso la cortesia perchè sono falso o bugiardo, questo è evidente ? Significa solo che so stare al mondo e valutare il mio modo di impattare con gli altri. La falsità è qualcosa di estremamente subdolo, pianificato, che nasce per una motivazione precisa. Solitamente nel mondo reale, le persone che non si fidano di quelle che sono veritiere con loro, lo prendono serenamente in quel posto a scartamento ridotto, da chi nel loro immaginario, e' spesso degno della massima fiducia !

Non tutti siamo dei geni, lo so. Ma qualche volta frequentare il club M.E.N.S.A. aiuta !:^O  Guarda come è stata carina la noemi quando le hai parlato dei libri. Vedi che non è una donna rancorosa ! Hai visto che è una camaleontina ? E anche tu sembri capace di essere piacevole, vedo..:-D

Messaggio 2016 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Fra poco la rivelazione del film ! Non mancate !!!!:-D

Messaggio 2017 di 3.047
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Leonessa, parliamoci chiaro: essere franchi, non vuol dire mettere le pudenda in piazza, chiaro? Se passa una signora anziana e anzichè dire ad alta voce : ma chi è questa carampanona che arriva ? Io dico: prego signora, passi pure davanti, non ho fretta ! Non vuol dire che uso la cortesia perchè sono falso o bugiardo, questo è evidente ? Significa solo che so stare al mondo e valutare il mio modo di impattare con gli altri. La falsità è qualcosa di estremamente subdolo, pianificato, che nasce per una motivazione precisa. Solitamente nel mondo reale, le persone che non si fidano di quelle che sono veritiere con loro, lo prendono serenamente in quel posto a scartamento ridotto, da chi nel loro immaginario, e' spesso degno della massima fiducia !

Non tutti siamo dei geni, lo so. Ma qualche volta frequentare il club M.E.N.S.A. aiuta !:^O  Guarda come è stata carina la noemi quando le hai parlato dei libri. Vedi che non è una donna rancorosa ! Hai visto che è una camaleontina ? E anche tu sembri capace di essere piacevole, vedo..:-D

E il discorso di cui sopra che linguaggio è??

Ho provato con Translate in OGNI lingua ma non mi ha dato alcun risultato= 0 traduzioni

B-)

Messaggio 2018 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Pronti ? Rullo di tamburi, prego !  Il film narra la storia di due vecchi comici famosissimi nei tempi andati per aver dato vita ad un famoso varietà pieno di schetch esilaranti, a cui viene proposto di fare un'ultima volta il loro numero per tutti coloro che non li hanno conosciuti !!!  Nel 1975 fu campione di incassi e rimase per oltre 5 mesi consecutivi in prima visione !

I RAGAZZI IRRESISTIBILI !!  con Walther Matthau & George Burns.  Non perdetelo !:-D

Messaggio 2019 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Lioness, tu dici che non trovi da nessuna parte quel linguaggio. Ora se tu saprai rispondere a questo semplice indovinello che fanno ai simpatizzanti del M.E.N.S.A. per vedere se hanno qualche possibilità di essere iscritti, avrai la risposta ! Ecco:

ti dirò tre parole. Queste parole sono unite tra loro da un senso logico che le accomuna. Trova le connessioni tra le parole e spiega o evidenzia il legame comune :

ZIO        SABATO        COSE

Vai ! 😄

Messaggio 2020 di 3.047
Ultima risposta