in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 12-10-2011 08:48
Finisce che l'investigatore s'invaghisce della Karin, la conduttrice, ma lei non ne vuol sapere.
Allora lui, con la scusa di un appuntamento per definire la situazione, la chiude nel bagno del suo ufficio e la violenta brutalmente sul bidet.
Karin trova la cosa di suo gradimento e vuole provare anche sul water ma Poldo, l'investigatore, le suggerisce la lavatrice.
Da quel momento la ricerca degli scomparsi non frega più nulla e il film finisce con la celeberrima scena dell'amplesso sul forno a microonde spalmato di burro.
Il titolo è "Via col forum".
HO VINTO, HO VINTO! 😄
in data 12-10-2011 09:53
Aspetta, c'eri quasi, ma hai fatto confusione alla fine ! Mi dispiace che ti sia confusa con Ultima maccarena a Parigi, ma il titolo esatto era 'Sanitari irriverenti' film peraltro segnalato al festival del cinema di Bitonto. Però vai pure tu, perchè poi ne ho uno bellissimo !
in data 12-10-2011 10:50
Che sbadata, è vero.
Bene, indovina questo:
fantascienza, anni '50, girato in Italia dal famoso Mario Sbava.
Un UFO viene avvistato dagli abitanti della Brianza durante una notte buia e tempestosa. Alcuni si dirigono verso il luogo del probabile impatto e vengono assaliti da un essere misterioso che con urla e suoni gutturali semina il panico.
Ben presto le forze dell'ordine lo catturano e lo esaminano.
La sua lingua è indecifrabile e il suo aspetto sembra quello di un pitecantropo di Giava.
Una donna di un paese, cessona e chiattona e bombolona e schifosona, se ne innamora perdutamente e fa di tutto per liberarlo e portarlo via con se.
Non rivelo il finale che è terribile.
🙂
in data 12-10-2011 11:29
Non vorrei sbagliare, credevo che lei avesse il raggicalze con la guepière, ma non era il film che hai menzionato perchè non c'erano chiattone di sorta.....ah ! Capito ! Deve essere La chiattona della laguna nera, e il finale è proprio brutto: lei dà alla luce una specie di mostriciattolo spernacchiante ! Giusto ?:-)
in data 12-10-2011 15:28
"spernacchiante"?
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 12-10-2011 16:17
... o "spermacchiante"?
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 12-10-2011 16:24
Non capisco tutte quelle faccine a crepapelle, solo per delle pernacchie extraterrestri..oh, caspita ! Ho battuto la emme al posto di enne ! Scusami, non volevo. Che si fà, allora ? Tocca ancora a te? 😉
in data 12-10-2011 16:35
Tocca a te!
in data 12-10-2011 16:48
Bè, un tale, mentre è in viaggio in Inghilterra con un amico, nota in una zona deserta un lupo famelico che si avvicina furtivo ad una ragazza che scende da un viottolo. cerca di avvisarla del pericolo le corre appresso ma..il lupo gli si rivolta contro. Riporterà una profonda ferita al braccio peraltro curabile. La notte in albergo, ha strani incubi, finchè si sente scoppiare il cervello e tutte le membra dentro. Alla fine, in una sequenza che ha fatto epoca, si trasformerà lentamente in.........vaiiiii !
in data 12-10-2011 18:05
... una ragazza?