in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 11-10-2011 10:09
Eccomi qui.
È GIUSTOOOOOOOOO! 😄
Sei veramente ferrato in materia, non c'è che dire.
Vero che era facile, facile ma l'hai azzeccato subito.
A te il prossimo film!
in data 11-10-2011 12:18
Avviso che questo, non sarà di facile soluzione:
(pellicola della metà anni 90 made in USA)
Nei bassifondi di una metropoli, un barbone si sta sorseggiando il fondo di una bottiglia di Bourbon. Il cielo è stellato e ad un tratto gli pare di scorgere una stella cadente, che punta diritta verso la..città. Canticchia fra sè e sè e non nota una forma di energia fluttuante che gli si avvicina.E' un attimo, il barbone viene ucciso in pochi istanti e stramazza con un rantolo. Poco dopo però, si rialza e cammina con passo fermo verso il centro città. Quel corpo è anziano, compromesso dalla vita randagia, e ad un tratto passa una splendida studentessa che saluta gli amici e si dirige verso il metrò. A qualche ora di distanza, la studentessa riappare con il suo miniabito rosso senza più pelliccia, nei pressi dei cessi pubblici per uomini (gens) della metropoli. Entra e osserva con attenzione quelli che fanno pipì. Sei una bellissima prostituta, eh? Che ci fai qui, cerchi clienti nei cessi? Cosa...dici, tu ?Risponde incerta la ragazza, mentre i più uscendo, pensano che sia una fuori di testa. Esce anche un bel ragazzo alto, che la osserva e le dice: come sei bella ! Cerchi qualcuno ? Perchè hai le gambe sporche di grasso ? Lei lo prende sottobraccio e accetta di andare in casa di lui. La mattina, il corpo dell'uomo verrà trovato senza vita nell'appartamento.
Questo splendido film era........coraggio, e immedesimati !:-D
in data 11-10-2011 16:22
"Danni collaterali alla prostata"?
Ho vinto? 🙂
in data 11-10-2011 16:55
Accidenti ! Non hai vinto ma solo per un pollice. Era infatti il bel film di fanta-horror : Il Pirolo dallo spazio profondo ! Tocca ancora a me:
In un college arriva un insegnante che va contro i sistemi tradizionali di applicazione delle materie. All'inizio ostacolato, verrà poi acclamato da tutti, anche da una studentessa che cambierà facoltà per fargli piacere: Da giurisprudenza, a filosofia.
Se questo non lo azzecchi.....:-)
in data 11-10-2011 18:20
"Rocco Siffredi e le sue sorelle"?
(lo sento che stavolta ho indovinato, lo sento...)
in data 11-10-2011 18:34
HAI FATTO CENTRO ! E SENZA POR TEMPO IN MEZZO !
Adesso tocca a te, ma vai sul difficilotto perchè stasera mi sento
pure un pò recensionista. Son tutto orecchi !
in data 11-10-2011 18:51
HO VINTO, EVVIVA, EVVIVA, COME SON CONTENTA!!!
Ecco il difficile:
Siamo in un cinema di periferia tutto chiuso in una via nei pressi di una ferrovia.
In sala trasmettono un film di pirati e non c'è nessuno a parte una coppia che fa delle porcherie pazzesche.
A un certo punto arriva una maschera che li sbatte fuori così come sono e nudi così come sono cominciano a tremare dal freddo.
In quel momento passa il treno e li trancia.
Un vecchio barbone che beveva Bourbon vede tutta la scena e se ne frega e continua a sbevazzare.
Il film è molto famoso per la sua durata: tre minuti.:-)
in data 11-10-2011 19:02
L'ho visto in edizione censurata sulla cassettaVHS perchè la scena dell'investimento del treno era molto truculenta...credo che sia a 3 minuti dalla fine, con john Voight..ho indovinato ??
in data 11-10-2011 19:05
No, è "A tre minuti e mezzo dalla fine" perché ci sono anche i titoli di coda.
Comunque bravissimo, te la dò buona.
A te la mano. 😄
in data 11-10-2011 19:19
Grazie ! Allora vado io :
In un forum virtuale le persone chattano tra di loro di vari argomenti. Attualità, politica, e tempo libero. Chi conduce è una certa Karin, che tutti considerano carina e socievole. Una sera entra in scena una nuova forumista di nome katie. Il modo di porsi, di interagire è seducente per gli uomini che partecipano, e alla fine qualcuno cede, e le chiede un incontro reale. Ma poi, inspiegabilmente, i forumisti spariscono di scena. La conduttrice si insospettisce, e chiusa la chat, chiede ad un agente privato di condurre delle indagini sulla fantomatica Katie. Come finirà ? Thriller mozzafiato ! 😄