annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

lazianoemi
Utente della Community

Eccomi qui.

È GIUSTOOOOOOOOO! 😄

Sei veramente ferrato in materia, non c'è che dire.

Vero che era facile, facile ma l'hai azzeccato subito.

A te il prossimo film!

Messaggio 801 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Avviso che questo, non sarà di facile soluzione:

(pellicola della metà anni 90 made in USA)

Nei bassifondi di una metropoli, un barbone si sta sorseggiando il fondo di una bottiglia di Bourbon. Il cielo è stellato e ad un tratto gli pare di scorgere una stella cadente, che punta diritta verso la..città. Canticchia fra sè e sè e non nota una forma di energia fluttuante che gli si avvicina.E' un attimo, il barbone viene ucciso in pochi istanti e stramazza con un rantolo. Poco dopo però, si rialza e cammina con passo fermo verso il centro città. Quel corpo è anziano, compromesso dalla vita randagia, e ad un tratto passa una splendida studentessa che saluta gli amici e si dirige verso il metrò. A qualche ora di distanza, la studentessa riappare con il suo miniabito rosso senza più pelliccia, nei pressi dei cessi pubblici per uomini (gens) della metropoli. Entra e osserva con attenzione quelli che fanno pipì. Sei una bellissima prostituta, eh? Che ci fai qui, cerchi clienti nei cessi?  Cosa...dici, tu ?Risponde incerta la ragazza, mentre i più uscendo, pensano che sia una fuori di testa. Esce anche un bel ragazzo alto, che la osserva e le dice: come sei bella ! Cerchi qualcuno ? Perchè hai le gambe sporche di grasso ? Lei lo prende sottobraccio e accetta di andare in casa di lui. La mattina, il corpo dell'uomo verrà trovato senza vita nell'appartamento.

Questo splendido film era........coraggio, e immedesimati !:-D

Messaggio 802 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

"Danni collaterali alla prostata"?

Ho vinto? 🙂

Messaggio 803 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Accidenti ! Non hai vinto ma solo per un pollice.  Era infatti il bel film di fanta-horror : Il Pirolo dallo spazio profondo ! Tocca ancora a me:

In un college arriva un insegnante che va contro i sistemi tradizionali di applicazione delle materie. All'inizio ostacolato, verrà poi acclamato da tutti, anche da una studentessa che cambierà facoltà per fargli piacere: Da giurisprudenza, a filosofia.

Se questo non lo azzecchi.....:-)

Messaggio 804 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

"Rocco Siffredi e le sue sorelle"?

(lo sento che stavolta ho indovinato, lo sento...)

Messaggio 805 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

HAI FATTO CENTRO ! E SENZA POR TEMPO IN MEZZO !

Adesso tocca a te, ma vai sul difficilotto perchè stasera mi sento

pure un pò recensionista. Son tutto orecchi ! 

Messaggio 806 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

HO VINTO, EVVIVA, EVVIVA, COME SON CONTENTA!!!

Ecco il difficile:

Siamo in un cinema di periferia tutto chiuso in una via nei pressi di una ferrovia.

In sala trasmettono un film di pirati e non c'è nessuno a parte una coppia che fa delle porcherie pazzesche.

A un certo punto arriva una maschera che li sbatte fuori così come sono e nudi così come sono cominciano a tremare dal freddo.

In quel momento passa il treno e li trancia.

Un vecchio barbone che beveva Bourbon vede tutta la scena e se ne frega e continua a sbevazzare.

Il film è molto famoso per la sua durata: tre minuti.:-)

Messaggio 807 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

L'ho visto in edizione censurata sulla cassettaVHS perchè la scena dell'investimento del treno era molto truculenta...credo che sia a 3 minuti dalla fine, con john Voight..ho indovinato ??

Messaggio 808 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

No, è "A tre minuti e mezzo dalla fine" perché ci sono anche i titoli di coda.

Comunque bravissimo, te la dò buona.

A te la mano. 😄

Messaggio 809 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Grazie !  Allora vado io :

In un forum virtuale le persone chattano tra di loro di vari argomenti. Attualità, politica, e tempo libero. Chi conduce è una certa Karin, che tutti considerano carina e socievole. Una sera entra in scena una nuova forumista di nome katie. Il modo di porsi, di interagire è seducente per gli uomini che partecipano, e alla fine qualcuno cede, e le chiede un incontro reale. Ma poi, inspiegabilmente, i forumisti spariscono di scena. La conduttrice si insospettisce, e chiusa la chat, chiede ad un agente privato di condurre delle indagini sulla fantomatica Katie. Come finirà ? Thriller mozzafiato ! 😄 

Messaggio 810 di 3.047
Ultima risposta