annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

cangurio
Utente della Community

Bravo.

Film sciocchino che poteva essere realizzato molto meglio perchè l'idea portante non era male.

Una brutta imitazione dei soliti ignoti, di ben altro spessore.

Il cinema italiano tranne qualche rara e naturale eccezione è veramente poca cosa.

Mammamia Noemi....... cosa hai citatoX-(:_|:_|

"Il cinema italiano tranne qualche rara e naturale eccezione è veramente poca cosa."

Hai ragione Noemi, frase da scolpire su pietra; naturalmente la penso cosi' anch'io, l'avro' gia'  detto 1000 volte..........

Un altra frase sarebbe: il cinema italiano e' passato da  I soliti ignoti(capolavoro assoluto) a I soliti idiot., che basta questo per definirlo:

http://www.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA

vabbe' proseguiamo:-p

Messaggio 2631 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ecco la chicca : Un pericoloso criminale è rinchiuso in un penitenziario di massima sicurezza. Per ottenere la libertà vuole corrompere un agente di polizia a mezzo della bella e attraente mogliettina....

Messaggio 2632 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

La fuga della muccapaz da Alcatraz? 😄

Messaggio 2633 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Il penitenziario di Alcatraz è ormai chiuso dal 1963. Ci vanno le comitive di turisti a passare una notte facendosi chiudere i cancelli a scorrimento per rivivere l'ultima fuga dei tre carcerati che non si trovarono mai più. Secondo il direttore di allora: avevano almeno 5 ore di vantaggio, ed erano ricoperti di grasso per sopportare la temperatura delle acque gelide. Nessuno ha mai trovato un corpo, un effetto personale, niente. Sono arrivati senz'altro a S.Francisco e si sono confusi con la gente.

Se indovini andiamo a passare una notte ad Alcatraz ! E poi arriviamo a nuoto a S.Francisco !! Dai !:-D

Messaggio 2634 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Vai avanti tu che poi ti raggiungo. 🙂

Messaggio 2635 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io vado eh ! Ricordati che dobbiamo tuffarci dall'alto ed evitare le rocce, tu intanto cerca di indovinare il titolo del film che siamo in tema..

Messaggio 2636 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Sì, sì, vai e aspettami fiducioso. B-)

Messaggio 2637 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Bè, allora i go now ! Un bacio..aspetta che ti sistemo dietro l'orecchio i capelli...e smack !  Mi raccomando, se non mi senti lunedi, chiama il consolato USA a Verona, eh ! So long !;-)

Messaggio 2638 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

No se preocupe y vaya con dios! B-)

Messaggio 2639 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Aspettando che il Von torni dal suo bagno pensiamo al film.

Tora, tora, tora!

Messaggio 2640 di 3.047
Ultima risposta