in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 24-05-2012 23:32
Bravo.
Film sciocchino che poteva essere realizzato molto meglio perchè l'idea portante non era male.
Una brutta imitazione dei soliti ignoti, di ben altro spessore.
Il cinema italiano tranne qualche rara e naturale eccezione è veramente poca cosa.
Mammamia Noemi....... cosa hai citatoX-(:_|:_|
"Il cinema italiano tranne qualche rara e naturale eccezione è veramente poca cosa."
Hai ragione Noemi, frase da scolpire su pietra; naturalmente la penso cosi' anch'io, l'avro' gia' detto 1000 volte..........
Un altra frase sarebbe: il cinema italiano e' passato da I soliti ignoti(capolavoro assoluto) a I soliti idiot., che basta questo per definirlo:
http://www.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA
vabbe' proseguiamo:-p
in data 25-05-2012 10:38
Ecco la chicca : Un pericoloso criminale è rinchiuso in un penitenziario di massima sicurezza. Per ottenere la libertà vuole corrompere un agente di polizia a mezzo della bella e attraente mogliettina....
in data 25-05-2012 17:09
La fuga della muccapaz da Alcatraz? 😄
in data 25-05-2012 17:45
Il penitenziario di Alcatraz è ormai chiuso dal 1963. Ci vanno le comitive di turisti a passare una notte facendosi chiudere i cancelli a scorrimento per rivivere l'ultima fuga dei tre carcerati che non si trovarono mai più. Secondo il direttore di allora: avevano almeno 5 ore di vantaggio, ed erano ricoperti di grasso per sopportare la temperatura delle acque gelide. Nessuno ha mai trovato un corpo, un effetto personale, niente. Sono arrivati senz'altro a S.Francisco e si sono confusi con la gente.
Se indovini andiamo a passare una notte ad Alcatraz ! E poi arriviamo a nuoto a S.Francisco !! Dai !:-D
in data 25-05-2012 18:03
Vai avanti tu che poi ti raggiungo. 🙂
in data 25-05-2012 18:30
Io vado eh ! Ricordati che dobbiamo tuffarci dall'alto ed evitare le rocce, tu intanto cerca di indovinare il titolo del film che siamo in tema..
in data 25-05-2012 18:44
Sì, sì, vai e aspettami fiducioso. B-)
in data 25-05-2012 18:58
Bè, allora i go now ! Un bacio..aspetta che ti sistemo dietro l'orecchio i capelli...e smack ! Mi raccomando, se non mi senti lunedi, chiama il consolato USA a Verona, eh ! So long !;-)
in data 25-05-2012 19:01
No se preocupe y vaya con dios! B-)
in data 28-05-2012 10:15
Aspettando che il Von torni dal suo bagno pensiamo al film.
Tora, tora, tora!