in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 16-06-2012 01:05
up
in data 21-06-2012 13:46
Sieti tutti al mare a mostrar le chiapp.. chiare??:^O
Film tipico del periodo:
http://www.youtube.com/watch?v=-2P6t5DassI
E se avete ancora caldo:
http://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8
in data 27-06-2012 10:12
Un salto veloce che poi riparto e stavolta per un paio di mesi (amo le lunghe vacanze... ;-)).
Il film è "Il gatto a nove code" di Dario Argento, uno dei migliori. 😄
in data 27-06-2012 13:56
Ciao Noemi....solo 2 mesi di vacanza?:^O
La risposta e' ovviamete esatta, tanto sono geniali i prim film di Argento, tanto sono obrobriosi gli ultimi....per chi vuol farsi del male, puo' vedere la terza madre, uno dei peggiori film della storia.
Se vai via per 2 mesi che faccio metto il cartello "chiuso per ferie"?:^O
Se passa qualcuno citi pure, o anche per postare qualcosa riguardo al cinema e dintorni.
in data 27-06-2012 19:04
Qualcosa in più di due mesi... 😉
Quando torno tocca a me, O.K.?
in data 06-07-2012 02:10
Tutti al mare...tutti al maareee.....venite che c'e' ancora posto:^O
in data 06-07-2012 17:01
Ciao, ci provo 🙂
Film capolavoro:
narra la storia di un giovane di bell'aspetto ma dalle origini modeste...fino al malinconico esilio che segna il suo definitivo destino.
"come l'astronauta affronta i misteri del cosmo e ne è vittima, così il protagonista (di questo film) entra in un mondo che non gli appartiene, subendone la consueta glacialità."
B-)
in data 06-07-2012 23:49
Finalmente qualcuno di nuovo che posta:-p
E sembra un titolo bello tosto.....e' di fantascienza?
Cosi' alla prima lettura non mi si accende la lucetta....ti dico un capolavorone della fantascienza anni '50:
Radiazioni BX distruzione uomo??
in data 06-07-2012 23:56
Mi si e' accesa la lucetta:^O, la fantascienza c'entra poco, l'altro giorno ho visto giusto la fine di questo film, dove il giovane Barry Lyndon si becca una pallottola nella gamba e poi muore, e' un film interessante, l'ho visto 2-3 volte, preferisco altri film di Kubrick.
Quindi ti dico BARRY LYNDON??
Se e' giusto cita ancora tu.;-)
in data 07-07-2012 00:29
😞 :_| ciao
o tu troppo bravo od io troppo "sprovveduta" sulle regole del gioco... ma l'hai preso subito 😐
il raffronto con la fantascienza stava appunto a rapportare tra loro i 2 film di Kubrick, 2001 e Barry Lindon, così diversi ma con un possibile parallelo (non l'ho "inventato" io :-D), comunque a me Barry Lindon piace moltissimo.
devo affinarmi per trovare le indicazioni giuste da scrivere, che si capisca ma non si capisca... B-)
qualche consiglio?