in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 22-02-2011 16:00
http://www.youtube.com/watch?v=2tHVZXWPTzI&feature=related
l'altro film è senza indizio...
in data 22-02-2011 16:07
allora ritorno su di un film di coppia dove il lui regista è un mostro sacro...e loro due...due professionisti un po' cerebrali che se la contano e contano e contano sui perchè e per come del loro menage...
in data 22-02-2011 16:08
chegab in mi si sono fuse un paio di quelle al mio cerbeo elettrodomestico....
alla prossima caru'....
in data 22-02-2011 16:11
una frase fra le tante..."Quest'estate compirò 45 anni. Obiettivamente sono finito. Impiegherò gli ultimi anni ad andare in giro ad avvelenare l'esistenza degli altri."
film molto ...noddico...
in data 22-02-2011 16:11
chegab in vuddyallen centra?
ciaooooooooooooooooooooooooooooooB-)
in data 22-02-2011 16:13
no no niente woody;-) ciao e...cambia...i fusibili?:^O:-p
in data 22-02-2011 16:56
Scene da un matrimonio ??
in data 22-02-2011 17:17
up
in data 22-02-2011 18:46
Scene da un matrimonio ??
Non basta,
quale episodio ????
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 22-02-2011 19:07
:^O sì bravo Daniele hai indovinato!
La prossima proposta film è tua!
Quale scena?...mmm...delfino curioso:-p
ti passo quella trovata sul web, ma solo perchè è la trascrizione del libro ed io ai libri...non so resistere!;-)
Marianne (Liv Ullmann) e Johan (Erland Josephson)
<<MARIANNE Perché cessammo di mostrare tenerezza l'uno verso l'altro, Giovanni? Perché non ci baciavamo quasi mai? O ci facevamo delle carezze solo quando eravamo a letto? Perché vezzeggiavamo tanto poco le bambine?JOHAN Sai quale aspetto ha la mia sicurezza? Te ne voglio parlare. Io ritengo questo: la solitudine è assoluta. Figurarsi qualcos'altro è pura illusione. Sii cosciente di questo e agisci di conseguenza. Non aspettarti altro che diavolerie. Se avviene qualcosa di piacevole, tanto meglio. Non credere di poter mai sopprimere la solitudine. Questa è assoluta. Puoi immaginare un rapporto su un piano differente, ma si tratta solo di fantasie intorno a religione, politica, amore, arte e via dicendo. La solitudine resta totale. L'insidia sta nel fatto che a volte si può essere colpiti da una fantasia circa il rapporto con gli altri. Sappi che è solo un'illusione. Eviterai di restare delusa dopo, quando tutto rientra nell'ordine. Bisogna vivere con la concezione che la solitudine è assoluta. Allora uno smette di lamentarsi. Allora non geme più. Allora si è in effetti del tutto sicuri e si deve accettare l'assurdità con una certa soddisfazione. Con questo non intendo dire che ci si possa mettere l'animo in pace. Credo invece che bisogna lottare per quanto si può. Non per altro motivo che per fare tutto il possibile anziché arrendersi: ci si sente meglio.>>
http://www.youtube.com/watch?v=3uHTw5u5m58