annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste solo le due recensioni  positive). Mi sembrano falsate queste recensioni.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

@bre-bre2853  ha scritto:

E' successo anche a me. Avevo scritto una recensione negativa su un venditore dopo che mi ha venduto un articolo con un grave difetto pubblicato come revisionato, senza difetti e in condizioni eccezionali. Ebay l'ha rimossa su semplice richiesta del venditore senza darmi la possibilità di replicare. Scrivono che è possibile modificarla entro 10 giorni, ma invece l'hanno rimossa dopo neanche 7 giorni. Mi chiedo: quanto sono attendibili le recensioni su ebay, se quelle negative vengono rimosse con questa facilità? E' giusto favorire un venditore che promette condizioni di un oggetto che dopo l'acquisto si rivelano totalmente infondate?

come detto in precedenza in altri post : il feedback ( che ricordo e' facoltativo...... ) puo' venire rilasciato negativo dagli acquirenti.... poi se secondo Ebay e' da togliere e' una loro valutazione.... come se rimane sara' una valutazione del venditore se ricorrere o meno a vie legali se risulta diffamatorio o lesivo dell'immagine.....

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

@bre-bre2853  ha scritto:

E' successo anche a me. Avevo scritto una recensione negativa su un venditore dopo che mi ha venduto un articolo con un grave difetto pubblicato come revisionato, senza difetti e in condizioni eccezionali. Ebay l'ha rimossa su semplice richiesta del venditore senza darmi la possibilità di replicare. Scrivono che è possibile modificarla entro 10 giorni, ma invece l'hanno rimossa dopo neanche 7 giorni. Mi chiedo: quanto sono attendibili le recensioni su ebay, se quelle negative vengono rimosse con questa facilità? E' giusto favorire un venditore che promette condizioni di un oggetto che dopo l'acquisto si rivelano totalmente infondate?

Un feedback negativo non e' mai attendibile al 100%, dietro c'e' rabbia, rancore, frustrazione e magari la volonta' di "fargliela pagare".

Oltre al discorso del commento potenzialmente diffamatorio.

Per questo motivo ebay ha inserito delle regole riguardo al rilascio feedback negativi / neutri.

Un saluto

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta