in data 14-03-2019 12:11
Buongiorno a tutti, volevo rendere partecipe il forum della mia esperienza , perché possa aiutare a comprendere che esistono persone meravigliose ed io sono stata fortunata ad incontrare una di ququeste ste.
cerchero di essere breve: a metà febbraio ho fatto un acquisto da una venditrice francese. Purtroppo una settimana dopo mi arriva un messaggio da ebay che mi informa del rimborso totale di paypal. Intenzionata a saperne di più la conttto e mi faccio spiegare cosa può essere successo; per problemi di peso, la mia merce non riusciva ad essere spedita e rimettendoci del denaro ha preferito rimborsarmi. Dopo due giorni mi ricontatta chiedendomi se volevo che mi fosse spedito solo un oggetto tra il lotto ch avevo acquistato e che me lo avrebbe offerto lei, guarda caso era proprio quello che mi piaceva di più! Morale della favola: la gentilissima venditrice francese mi ha spedito l’oggetto gratis senza chiedermi nulla. In poche parole ho avuto ciò che desiderano senza perdere nulla. Mi rendo conto di essere stata davvero miracolata perché un venditore non si sarebbe mai comportato in questo modo. Per ragioni di privacy non metterò il suo nome, anche se ci tengo a ringraziarla sperando che legga le mie parole.
i venditori seri esistono,
in data 15-03-2019 20:22
a me e' successa a cosa bellissima con una venditrice inglese.Ho vinto in asta una figurina Royal Copenhagen,ho pagato subito e poco dopo lei mi ha mandato un messaggio scrivendomi che la spedizione costava di meno di quanto aveva prevetivato ed intendeva rimborsare la differenza.
Ovviamente l'ho ringraziata rispondendo che tenesse la cifra in piu' per il mio prossimo acquisto presso di lei,poiche' avevo apprezzato moltissimo la sua onesta'ed avrei sicuramente acquistato di nuovo.
Allora lei per sdebitarsi mi ha spedito insieme alla figurina vinta in asta un'altra figurina sempre di Royal Copenhagen (che colleziono)....Un piccolo topo sulle zollette di zucchero.Mi ha anche scritto che avrebbe portato fortuna alla mia casa.
Norma,non leggerai mai queste mie parole,ma comunque e' stato un grande piacere trovare una persona deliziosa come te,ovviamente ti ho messo fra i miei venditori preferiti e ti ho dato un super feedback
Il nick e' normab45,se vi capita non esitate ad acquistare da lei perche' e' meravigliosa!
in data 30-03-2019 08:36