annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La musica è la storia della nostra vita!!!

jody8692
Utente della Community

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 1 di 3.051
Ultima risposta
3.050 RISPOSTE 3.050

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2141 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

Ottimo è sprizzare gioia da tutti i peli, dopo il rilascio.

" Senti, se hai voglia di avere un poco di confidenza da me, prendi il numerino e mettiti in coda. Questo lo devo in modo indiscusso a "La sua scuola nasce dal rispetto e dall'educazione" Invece: Da che poulpito nasce la predica. Misteriosa è la caduta di stile, è ingenuo chi ci crede.
Ha usato un id per "perseguitare" D&R perchè tutte le volte andavano fuori tema.......................(ti ricorda qualcosa??????????)
Messaggio 2142 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

 

Grande musica

 

but buio

Messaggio 2143 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 2144 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

                                                                                                      

 

 

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 2145 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

 

Always loved this ?

 

No Bullying

Messaggio 2146 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

Hi Gold...

 

Smiley Felice

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2147 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2148 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!


*simona* wrote:

@justpolls ha scritto:

Ciao Simona Smiley Felice

 

 

.....ama il Freddie Mercury.
non lo avevo mai sentito prima.

 

 


Ciao Polly,

no, non amo particolarmente Freddie Mercury...ma qualcosa dovevo pur postare, no? Smiley Molto-felice

La musica che comunque ascolto di più è quella italiana, forse perché mi piace canticchiare le canzoni che ascolto e come già sai...con l' inglese sono negata.

 

Buona domenica Polly

 

 

      

 


Ciao Simona,

 

 

Quando ascolto le canzoni in italiano, guarderò i testi prima di ascoltare la canzone, in modo che io so di cosa si tratta. Aiuta in modo che posso solo ascoltare e godere. Ma capisco, è naturale a preferire le canzoni nella propria lingua. Così, al compromesso, sceglierò una canzone che nessuno dei due di noi può capire. Smiley LOL

 

 

 

 

 

 

 

Cuore

 

 

 

 

Messaggio 2149 di 3.051
Ultima risposta

Rif.: La musica è la storia della nostra vita!!!

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2150 di 3.051
Ultima risposta