annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi volgari a sfondo sessuale e feedback negativo

lamiapenna
Utente della Community

Dopo una vendita, avvenuta in completa correttezza, l'acquierente mi ha messo un feedback negativo dicendo che non gli rispondevo, poi ha iniziato a mandare mesaggi a sfondo sessuale. Sulla messaggistica ebay è facilemente rilevabile sia il fatto che gli ho sempre risposto ed anche i suoi messaggi a sfondo sessuale.

 

Ho segnalato quanto accaduto ad Ebay, ma a distanza di settimane non ho avauto nessuna risposta ed il feedback negativo non è stato tolto.

 

Cos'altro posso fare?

 

/Carlo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Messaggi volgari a sfondo sessuale e feedback negativo


@lamiapenna  ha scritto:

Dopo una vendita, avvenuta in completa correttezza, l'acquierente mi ha messo un feedback negativo dicendo che non gli rispondevo, poi ha iniziato a mandare mesaggi a sfondo sessuale. Sulla messaggistica ebay è facilemente rilevabile sia il fatto che gli ho sempre risposto ed anche i suoi messaggi a sfondo sessuale.

 

Ho segnalato quanto accaduto ad Ebay, ma a distanza di settimane non ho avauto nessuna risposta ed il feedback negativo non è stato tolto.

 

Cos'altro posso fare?

 

/Carlo


Per i messaggi puoi procedere con una denuncia.

 

Per il negativo hai solo due strade:

 

- convincere il sessuomane a correggerlo e mandargli la relativa richiesta ( Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback ), non farlo senza un preciso accordo, la richiesta non può essere ripetuta, ne hai solo una all'anno e sarebbe uno spreco se lui poi rifiuta di correggerlo o la lascia scadere

 

- convincere eBAy che si tratta di un feedback ingiusto o scorretto, contattali via chat e fai verificare sia l'andamento della transazione sia le tue risposte ed i contenuti dei suoi messaggi

 

la seconda è più improbabile della prima ma tentare non nuoce, le uniche cose che hai da perdere sono tempo e pazienza.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Messaggi volgari a sfondo sessuale e feedback negativo


@lamiapenna  ha scritto:

Dopo una vendita, avvenuta in completa correttezza, l'acquierente mi ha messo un feedback negativo dicendo che non gli rispondevo, poi ha iniziato a mandare mesaggi a sfondo sessuale. Sulla messaggistica ebay è facilemente rilevabile sia il fatto che gli ho sempre risposto ed anche i suoi messaggi a sfondo sessuale.

 

Ho segnalato quanto accaduto ad Ebay, ma a distanza di settimane non ho avauto nessuna risposta ed il feedback negativo non è stato tolto.

 

Cos'altro posso fare?

 

/Carlo


Per i messaggi puoi procedere con una denuncia.

 

Per il negativo hai solo due strade:

 

- convincere il sessuomane a correggerlo e mandargli la relativa richiesta ( Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback ), non farlo senza un preciso accordo, la richiesta non può essere ripetuta, ne hai solo una all'anno e sarebbe uno spreco se lui poi rifiuta di correggerlo o la lascia scadere

 

- convincere eBAy che si tratta di un feedback ingiusto o scorretto, contattali via chat e fai verificare sia l'andamento della transazione sia le tue risposte ed i contenuti dei suoi messaggi

 

la seconda è più improbabile della prima ma tentare non nuoce, le uniche cose che hai da perdere sono tempo e pazienza.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Messaggi volgari a sfondo sessuale e feedback negativo

Ottimo suggerimento, non avevo visto ci fosse la possibilità deòlla chat. Hanno verificato la presenza dei messaggi e tolto subito il feedback negativo!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta