annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova interfaccia della Community di eBay

Salve a tutti,

 

Come avrete potuto notare, abbiamo introdotto alcune modifiche nell'interfaccia della nostra Community.

Si tratta di cambiamenti che mirano a migliorarne l'esperienza di utilizzo e di navigazione.

 

Speriamo sinceramente che siano di vostro gradimento, ma non esitare naturalmente a inviarci le vostre impressioni e opinioni.

 

Saluti,
Federica



Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

*ivymike*
Utente della Community

A me non piace per niente come non piace per niente nemmeno la sezione Riepilogo vendite.
Peggiorato tantissimo in tutto inoltre scritte grandi, occupano molto più spazio di prima... boh!

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

pinozito
Utente della Community

Ora non si capisce più niente, sembra fatta apposta per non fare più utilizzare questo strumento, veramente un lavoro pessimo

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

Pessima interfaccia. Aprivamo la pagina cento volte al giorno, adesso per non vederla ci limitiamo al momento della vendita o dell'acquisto. Ma non si poteva lasciare la possibilità di utilizzare anche il vecchio layout per chi lo desiderava? Perché bisogna peggiorare una cosa che funziona pur di dar l'aspetto di un cambiamento? Invece di snellire l'utilizzo è diventato più farraginoso e poco funzionale, e ancora non abbiamo testato i prossimi cambiamenti con i pagamenti senza PayPal. Siamo vicini all'abbandono della piattaforma.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

dmbravo21
Utente della Community

Salve Federica.
Espongo piccole considerazioni, valgono soprattutto per l’interfaccia delle vendite e degli acquisti, visto che nessun operatore ebay ha fatto un thread risolutivo in merito (ma ci sono parallelismi anche con l’interfaccia della community)
Ho un account io e uno mio marito, con il suo abbiamo provato a "passa alla nuova versione" sia l'anno scorso (ritornando con successo indietro alla vecchia versione) sia quest'anno a marzo ( e da allora non è più possibile ritornare alla vecchia interfaccia).
Con il mio pure ho provato l'anno scorso la nuova versione e anche in questo caso ritornando con successo indietro alla vecchia versione. Non ci ho più provato da marzo in poi per paura di non poter ritornare alla vecchia interfaccia.
Questa nuova per noi è confusionaria come aspetto e funzionalità, abbiamo inviato (credo come tanti utenti) il nostro feedback ma forse ebay non ne tiene conto del parere degli utilizzatori visto che li costringe alla nuova versione, senza possibilità di scelta dell'interfaccia a seconda delle loro esigenze.
In conclusione, Ebay sta sbagliano in questo caso secondo me, bisogna offrire alternative ai propri utilizzatori, non imposizioni non necessarie.
Cordialità

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

lcdsinp
Utente della Community

personalmente ho fatto la mia parte cercando di utilizzarla mandandovi il feed richiesto

 

vero che l'occhio si deve sempre abituare alle nuove release, ma, (almeno personalmente), in questo caso no...decisamente ti passa la voglia di utilizzarla, per via della grande confusione generata da questi caratteri cubitali...che stancano pure la vista

 

un esempio su tutti: "le  modifiche collettive" - prima si evidenziavano contemporaneamente tutte le inserzioni (o quelle da modificare) e con pochi click si procedeva alla modifica collettiva...adesso non riesco a farlo (boh? non sarò capace io) 

 

il successo passa sempre dalla semplicità e rapidità di esecuzione (discogs docet)

 

spero vivamente che ebay, sempre attenta ai giudizi degli Utilizzatori, (nel mio caso piccolo privato), dia almeno la possibilità di ritorno alla vecchia interfaccia ripristinando il tasto di libera scelta  - Grazie

 

Cordialità

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

Questo topic è relativo all'Interfaccia della Community, capisco che il problema possa interessare quasi esclusivamente noi che in Community ci siamo ogni giorno,  ma consiglio semmai di aprire altri Topic per le problematiche relative ai riepiloghi eBay (simili ma non necessariamente interconnesse, visto che il Forum è su una piattaforma separata).

 

Per quanto mi riguarda la situazione del Forum è a tutti gli effetti ingestibile, se non cambiano radicalmente le cose (non dico necessariamente di tornare al passato, anche se non mi sembra che il presente sia migliore) per me finisce qui.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

nat01225
Utente della Community

Nel corso degli anni ho visto centinaia di forum, e non è un esagerazione. Con software diversissimi fra di loiro, da simplemachine a vanilla e quelli custom a quelli forniti direttamente da community....  e posso dire che non ho MAI visto un software per forum così scomodo e fatto male di questo.  Pare che sia fatto per DISINCENTIVARE la lettura, il più possibile, impedendo o rendendo il più difficile possibile la navigazione.

 

Io credo che anche all'incapacità ci sia un limite. Una difficoltà di navigazione simile per me significa che vogliono spingere la gente ad abbandonare il forum.  Altro che " migliorarne l'esperienza di utilizzo e di navigazione."...

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

Il Forum è già stato abbandonato quasi da tutti, restano solo pochissimi irriducibili ma presto si arrenderanno anche loro.

Molto probabilmente questa era l'intenzione di ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

aracnotto
Utente della Community

La mia opinione non la dico sennò mi bannate!

 

A qualunque cosa mirasse questo cambiamento comunque par evidente che lo avete mancato totalmente!

 

Riprovate... magari con uno bravo in queste cose...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia della Community di eBay

cizeta1964
Utente della Community

Assolutamente terrificante, probabilmente come ha detto Mario era ciò che eBay voleva,  e ci è riuscito. 

Sono curiosa di vedere come se la caverà eBay con il suo supporto per gli utenti, visto che in community non risponde più nessuno e che le risposte del supporto sono peggio della nuova interfaccia, ed è tutto dire.

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta