in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 18-10-2012 22:29
mi sa che hai capito piu' tu,
che la "bestiiolina' in questione.
Il che
la dice lunga.....................................................................
:^O:^O:^O
Buona notte
a tutti!
😉
in data 19-10-2012 11:50
In D&R
valore segnalini monopoli
19 ott 2012 09:14
Ciao a tutti vorrei sapere il valore dei seguenti segnalini:
mela arancio
mela color prugna
fungo
fiasco
pianta base rossa sopra verde
donnina gialla con dipinto ovale blu davanti.
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
in data 19-10-2012 12:10
D&R colpisce ancora...
vendere giochi masterizzati
Buongiorno a tutto lo staff, ho molti giochi di PS1-PS2-XBOX sia originali che masterizzati e vorrei venderli in blocco.
Domanda: Si possono vendere in Ebay giochi masterizzati? e quale dicitura devono scrivere?
Grazie.
in data 19-10-2012 12:58
AHAHAH
Visto che è stato cancellato il mio post vuol dire che è stato segnalato,e se è stato segnalato vuol dire che è stato letto...
E se dopo averlo letto ci si è presi la briga di segnalarlo,vuol dire che avevo detto la verità...che a volte brucia!:^O
PS:
Al contrario io non segnalo nulla per far si che rimanga tutto a futura memoria,brutte figure comprese!;-)
Bye Bye!
in data 19-10-2012 13:45
@occhio_sbarellato
io mi sono autosegnalato per farmi cancellare una decente risposta, secondo come ragioni si perde tempo con gli sfigati.(anche vero) 🙂
Ciao
P.s. in parole&frasi famose
"
Visto che è stato cancellato il mio post vuol dire che è stato segnalato,e se è stato segnalato vuol dire che è stato letto..."
N.b. il genio posta da sola nel posto giusto. 😄
in data 19-10-2012 16:23
Buongiorno scusate se compro un oggetto dall'estero pagherò spese di spedizione internazionali ? o solo quello scritto dall'utente ? siccome dovrei comprare un cover dall'irlanda ci sono spese di spedizioni ??
in data 19-10-2012 17:17
io li contatto per avere info sull'oggetto a cui sono interessata ma non ricevo risposta e per questo non faccio nessuna offerta e non lo compro..
moria risponde
Ti sei registrata oggi!
in data 19-10-2012 19:12
Tristezza, immensa tristezza prendere parole insulse e non riuscire neanche a rileggere le mie poetiche risposte.
Hanno fatto bene a cancellare erano troppo poetiche per la consigliera che le riceveva.
Come farò ora a redimermi, prenoto al convento di suore e per 3 gg mi pentirò.
A vita grama sempre un bardotto e un mulo sul mio cammino.
Mai una stallona, una cerva, una stambecca, una maiala, sempre bestie che della ragione non sanno farsene..........
Sproloqui a non finire, quando questo 3d è aperto per ridere e sdrammatizzare gli eventi che portano i clienti di ebay nei vari loculi.
Come faranno non lo so a tradurre i fischi e fiaschi che scrivono?
Ciao
P.s. usate translate se non capite è gratis. 😄
in data 19-10-2012 19:46
Diabolicut,
ma, non l' hai mai sentita quella:
"NON DARE LE PERLE AI PORCI"?
:^O
Si, lo so che la conosci,
quindi...
c'e' da dargli altro,
evidentemente :^O
non per fargli capire
(non capiranno comunque, non ti preoccupare :^O)
ma per...
continua,
quando ho tempo...:^O
in data 19-10-2012 20:09
La posto, anche se...
il 3D e' ancora in corso...:_|
<<Ciao a tutti- ò pagato una cosa qui su ebay ma quello che la vendeva non mela manda- la spesa mi è costato 320 euro e mi dispiace perdere i soldi che me li sono lavorati col sudore/ devo aspettare o posso chiedere rimborso?>>
E continua:
<<grazie di rispondere non cera il numero pero ò pagato con paipost cosa poso fare adesso?>>
e poi...
<<La quisto lhò fatto a marzo e pagato con i soldi buoni>>
Ahiaiai:
Pure i soldi buoni:^O
p.s.: preferisco credere che sia uno scherzo 😄