in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 19-11-2012 18:44
feedback negativo rilasciato
SPEDITO DIFETTOSO COME AMMESSO DAL VENDITORE. NON CONSIGLIATO
????????
in data 20-11-2012 16:07
ragazzi questa e la mia disavventura state attenti con paypal , vi addebita tariffe su transazioni non andate a buon fine , e al telefono non rispondono se non in lingua straniera pessimi servizi !!!
salve paypal senta in merito al mio saldo negativo volevo informarvo che ho gia chiamato due volte l assistenza clienti e in entrambi i casi e caduta la linea ( ormai siete diventati vergognosi !!! ) poi vi ripeto che l addebito delle vostre tariffe 56,07 dollari americani sul mio conto non le paghero perche le reputo una truffa , poiche il sistema paypal nel momento di chiudere la transazione non andata a buon fine e restituire i soldi al venditore non funzionava , quindi o mi eliminate il conto o mi eliminate le tariffe da pagare , vendo e compro su ebay ma ormai bisogna usare un altro sistema di pagamento saluti
PayPal? O eBay?
Account registrato da due giorni. :_|
in data 20-11-2012 22:49
Come si paga una fattura di un venditore
Con le noccioline 😄
Ciao
P.s. Ciao Moria, alla fine hanno cancellato il 3d dedicato a te, così premiano di gratitudine chi fa quello che dovrebbero fare loro pagati............il prezzo/costo delle tue prestazioni uguale o inferiore a zero.
Ciao neè'......]:)
in data 20-11-2012 23:24
<<Ciao Moria, alla fine hanno cancellato il 3d dedicato a te, così premiano di gratitudine chi fa quello che dovrebbero fare loro pagati............il prezzo/costo delle tue prestazioni uguale o inferiore a zero.>>
Un altro buon motivo per fare di meglio
anziche' scrivere qui...
saluto tutti quelli che mi hanno salutato in questi giorni
(anche in pvt), alcuni non so nemmeno chi siano...ma ricambio gli affettuosi saluti, con tutto il cuore.
Diablo, sei e
resti il NUMBER ONE,
crazy!
in data 21-11-2012 10:45
ho "pensato bene" - per non cominciare le vendite da FB zero - di mettere in vendita delle guide elettroniche ( a 0,49 e 1 euro) per farmi una "base" di FB (questa è una delle caz...e che ho fato di cui parlavo sopra, ma vi prego non flagellatemi per questo).
Ora, volendo sindacare sull'utilità di esse ( e sappiamo bene che la maggiorparte delle persone che le mettono in vendita lo fanno solo per accrescere FB, non certo per lucro.....
L'intero thread è tragi-comico:
in data 21-11-2012 14:47
Ho eseguito un ordine che però NON ho concluso, ma con mia grande sorpresa eBay ha reso l'ordine completo ed attivo !
Ora mi trovo con il venditore che mi ha aperto una controversi per mancato pagamento !?!?
Ma come è possibile ??
Se non ho concluso l'ordine perchè eBay lo ha reso chiuso correttamente SENZA il mio consenso ??
E' uno scandalo! X-(
Non c'è proprio più religione su questo sito! :_|
in data 21-11-2012 16:29
I'm trying to open and list an item on ebay I can not get passed number 5{imposta un perazzo e i dettagli per la spedizione
Un perazzo, ecco, precisamente...
(Lo so, lo so, sarò infantile, ma non ce la faccio a smettere di ridere!!!)
:^O :^O :^O :^O
in data 21-11-2012 21:26
" Segnalazione acquirente da evitare completamente"
Quindi evitare di segalare.
Ciao
P.s. :^O
Segala oggi segala domani e anche dopodomani. 😄
@ pasquitos
in codesto loculo io ti offro il perazzo assaggialo poi mi dirai comè....
Ciao Crazy B-)
http://www.youtube.com/watch?v=SgfHz792Kqs&feature=fvwrel
http://www.youtube.com/watch?v=MY1Jtlh_Xno :-x ]:)
Tankyu.....:-D
in data 21-11-2012 21:41
*" La locuzione latina o tempora, o mores!, tradotta letteralmente, significa
Che tempi...! Che costumi...
-Cicerone deplora la perfidia e la corruzione dei suoi tempi.-
(La locuzione è d'uso anche nella lingua italiana per criticare usi e costumi del presente, per lo più in tono ironico o sarcastico.) "
Che tempi, .......... non ci stanno più i loculi di una volta, oggi li fanno anche a due piazze. 😄
Ciao
P.s. Qualcuno sa dirmi che ora è li da lui in questo momento? 😛
in data 21-11-2012 22:00
(La là la là la là, la la là la la la
La là la là la là, la la là la la la)
Quanto è bello lu primmo ammore,
Lu secondo è chiù bello ancor
A lu balcone mio ce sta' le rose
A la fenestra tua li corn' appese
Quant'è bello lu primmo ammore
Lu secondo è cchiù bello ancor
(Instrumental)