annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

ho messo in vendita degli iphone ed ho ricevuto proposte di acquisto, e fin qui tutto ok. ?:|

siccome gli iphone li prendo da un fornitore,  ma ancora non ho preso nulla, cosa gli devo inviare ad ebay? ?:| :_| X-(

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 161 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Scritto da un compratore che in dieci gioni lavorativi non si vede arrivare il pacchettino spedito gratuitamente con posta prioritaria

e che molla un feed rosso senza contattare il venditore, ecc....

mi hanno consigliato di denunciarlo per truffa ...e se lo facessi?

certo che per 3 euro ... e poi il pacco potrebbe ancora arrivare, ma l'opzione non la eliminerei anche per difendermi dalle accuse!

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 162 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

In definitiva il rilascio del feed deve essere ponderato (non per niente ci sono 60 gg di tempo), non uterino

Non sapevo che oltre al positivo, negativo e neutro, ci fosse anche il feedback uterino.

Ovvio che tutti gli utenti di genere maschile opteranno per quello d'ora in poi...

:^O :^O :^O

(grande Roberto!!!)

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 163 di 375
Ultima risposta

grazie paquito. beh per pareggiare il conto, non vorrei che le utenti si sentissero offese, aggiungo

o da quell' unico neurone funzionante che abbiamo noi maschietti (in effetti ne abbiamo 2 ma uno è sempre nascosto)

Riportato da una battuta di Giacobazzi nella trasmissione Zelig di alcuni anni fa

Messaggio 164 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Questa letta nel suo contesto è sacrosanta, ma mi garba lo stesso un sacco:

Ma se ti arriva un carciofo e tu lo contesti per oggetto non conforme (perchè un carciofo non è una cuffia) il rimborso è certo.

E' certo sì, provate a mettere due carciofi sulle orecchie al posto delle cuffie, sentirete che musica! ]:)

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 165 di 375
Ultima risposta

giuspan
Utente della Community

Non sono daccordo....

I carciofi non sono conformi...

solo se arrivano al posto delle supposte!!!

:^O

I will be your shadow!!!
Messaggio 166 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Esatto.

Tipico esempio di oggetto NOTEVOLMENTE NON CONFORME.

Provare per credere...

:^O :^O :^O

[Doug Larson]
Messaggio 167 di 375
Ultima risposta

Freschissima!

30 ott 2012 10:19 

perche non posso vendere.. mi chiede la carta di credito .. non posso vendere senza carta e mi spediscono i soldi tramite posta :^O

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 168 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Mi turba pensiero del verde anzi ce rosso,una persona cosi non deve avere verde,al meno non da me!

(Credeva di potergli dare un negativo e invece gli ha rifilato un positivo con commento negativo.)

[Doug Larson]
Messaggio 169 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Sempre lei:

Ma se sappevo che andava al verde,non avrrei lasciato il feed

Niente di strano, io ultimamente sono spesso "al verde", con il tempo ci si fa l'abitudine. :_|

[Doug Larson]
Messaggio 170 di 375
Ultima risposta