in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 01-01-2013 19:25
Sempre il tipo di cui sopra,dopo che gli ho chiesto se aveva letto il link che gli avevo segnalato sul funzionamento delle offerte per procura di ebay...
L'avevo già letto, ma mi spiega solo come funziona il metodo di offerte. IO LO VOGLIO CAMBIARE!
Io ho capito come funziona; nell'esempio di prima 400 è il massimo che dico che posso puntare e poi ebay automaticamente rialza quando gli altri rialzano senza superare i 400 euro!
Questo l'ho capito! Io voglio però offrire 400 anche se nell'asta stanno ancora a 200, senza mettere 400 come offerta massima.
Capito?
Sono proprio una tardona malfidente, visto quello che aveva scritto, come ho potuto dubitare che avesse letto quello che glia vevo detto di leggere?
in data 01-01-2013 20:24
E sono anche una menosissima puntigliosa infatti non è glia Avevo perchè la a c'era già, solo che l'ho lasciata attaccata per sbaglio a gli (glia vevo ----> gli avevo)
😛
Buon anno. 😄
in data 13-01-2013 16:02
Qualcuno ha qualche consiglio da adrgli?
ho fatto il mio primo acquisto ...e come faccio a sapere il giorno e l'orario preciso di consegna?
più che altro stando tutto il giorno fuori vorrei appunto organizzarmi....fatemi sapere grazie..
in data 16-01-2013 17:50
😮
Salve, si riesce a rintracciare un oggetto pagato 5 anni fa paypal e mai giunto dagli usa?
ho qualche speranza? grazie
Ho acquistato 5 anni fa una bambola tonner in USA; la bambola non è mai arrivata e solo oggi ho appreso che potrebbe essere rimasta ferma in Dogana a Malpensa; ho letto che il deposito degli oggetti non ha limite temporale. Ho ancora speranza di rintracciare l'oggetto, pur non avendo altri elementi, dopo tanti anni? Potrei ritrovare la mail del venditore nell'archivio del vecchio PC ma mi chiedo se potrebbe essermi utile.
Grazie, non ho mai avuto problemi in tanti anni ma quella bambola Esme' Tonner mi è rimasta di traverso)
in data 17-01-2013 14:47
salve a tutti, gg 5 ho acquistato un oggetto con posta prioritaria , ancora non è arrivato per un rimborso con chi devo rivolgermi?
L ho comprato con posta prioritaria non per risparmiare ma perchè l oggetto costava meno rispetto gli altri, ho contattato il venditore dicendo che in questa settimana arriva ma niente visto che si tratta di POSTA PRIORITARIA! se voglio il rimborso con chi devo rivolgermi? con la posta o con il venditore visto che il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita.
in data 17-01-2013 23:35
Alle solite... 😞
è possibile superare un'offerta istantaneamente dopo la mia?
ho provato per la prima volta a fare un'offerta per un articolo in scadenza, ogni volta che immetto una cifra arriva all'istante l'avviso che la mia offerta è stata superata (di 50 cent); vado a verificare la cronologia delle offerte e noto che su DATA DELL'OFFERTA l'utente che ha offerto di più ha la mia stessa data ma l'ora è di molto antecedente alla mia, com è possibile?
Questa è una domanda davvero emblematica... ?:|
quanti giorni ci sono per restituire un oggetto che non mi piace?
Ma questa è davvero una new entry da 10 e lode 😮
salve, ebay funziona anche con la tessera iperclub?
in data 18-01-2013 14:18
salve, ebay funziona anche con la tessera iperclub?
[/quote]
Si, a patto che si abbia regolare licenza di pesca !
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 18-01-2013 15:22
Oltre a vendere o comperare,c'è un modo diverso per aumentare i propri feedback?
Scusate sempre la mia curiosità,mi sapete dire se c'è un altro modo per aumentare i propri feedback?Grazie a chi mi risponde!
L'utente dalle mille domande colpisce ancora.
in data 18-01-2013 18:44
La moderazione mi ha svaporato il post (lasciando però il 3D originale da cui è tratto) o siamo alle solite apparizioni/sparizioni?
Vabbe, io ci riprovo poi sarà quel che sarà...
L'utente dalle mille domande ritorna con:
Oltre a vendere o comperare,c'è un modo diverso per aumentare i propri feedback?
Scusate sempre la mia curiosità,mi sapete dire se c'è un altro modo per aumentare i propri feedback?Grazie a chi mi risponde!
in data 09-02-2013 23:16
Salve a tutti, ho una domanda che mi assilla perchè nessuno sa darmi risposta, nello specifico è: posso bannare un utente ebay? la risposta generica la conosco già, ma il mio "bannare" lo intendo come non far vedere niente di quello che ho in vendita ad un utente in particolare, si può fare?
Grazie in anticipo per la risposta.
la domanda doveva rivolgerla a UGO_MARIA che tutti sanno ormai chi è.