annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

gaba.foso.loschi
Utente della Community

Tutti sanno

ormai anche

chi sei tu

GABA

amico mio

-

-

-

-

-

MITICO TONSO GRANDE AMICO :^O DEL SERVO GABA 😄

Messaggio 351 di 375
Ultima risposta

sei.per.seo-trentaseo
Utente della Community

Buongiorno ... Sono il signor G. di poche idee e neanche tanto buone !

Ho domande,risposte e tantissimi dubbi !

Sono alla disperazione ,più mi pongo domande, più non mi do risposte,ed i dubbi restano dubbi:^O

Per motivi di spazio ristretto,devo far posto per i nuovi in arrivo della bella stagione;-)

Avrei dubbi nuovi e seminuovi da vendere e domande retoriche da barattare ,con domande più intelligenti...Le idee obsolete e non tanto buone sono omaggio!

Qualcuno potrebbe darmi una valutazione ?:^O

Ci fosse mai un'interessato alla trattativa ,mi contatti 😞

http://youtu.be/IszLbcP8YFE
Messaggio 352 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Questa è davvero davvero davvero notevole:

ma i prodotti acquistati mi arrivano direttamente a casa??

31 mag 2013 20:57

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 353 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

come spedisco l' oggetto venduto?

1 giu 2013 11:17

salve è la mia prima vendita e volevo sapere:

-L' oggetto come lo spedisco? devo andare alla posta e mandarlo li ?

quali informazioni devo fornire alla posta? cosa porto con me ?

i costi dei materiali sono a mie spese? 

se si dove compro i materiali giusti ?

insomma scusate l ignoranza ma e la mia prima vendita.vorrei sapere tutte le informazioni possibili , ho anche letto la guida ma non ho capito molto..

grazie in anticipo.

Beh, ma almeno ha provato a leggera la guida, diamogliene merito.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 354 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Chissà come mai ci si ritrova a dover pagare qualcosa senza saperlo....

Proposta d'acquisto inviata

3 giu 2013 12:29

Buongiorno ! Ieri ho inviato una richiesta d'acquisto ad un Venditore e mi ha inviato accettazione mia proposta e NON ho fatto NULLA DI IMPEGNATIVO (CREDO). Ora mi compare la scritta Paga.

Ma sono obbligato ? Ho chiesto solo se poteva andare bene l'offerta, NON che AVREI ACCETTATO DI COMPRARLO SE GLI ANDAVA BENE. Era una Info.

URGENTE GENTILE RISPOSTA

GRAZIE

Messaggio 355 di 375
Ultima risposta

PREMESSA: questo andrebbe postato, se esistesse, in un thread denominato ^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle (in)se(r)zioni.

"questo capello è un esemplare unico al mondo. non esiste un capello uguale a questo. Le sue proprietà terapeutiche anti caduta sono di incredibili proporzioni. basta tenerlo conservato in una bustina anche di plastica, ma può essere anche di carta o di qualsiasi altro materiale e tenerlo sempre con se giorno e notte. i risultati si noteranno dal giorno dopo e saranno sorprendenti per una ricrescita sana. gli effetti concreti si vedranno dopo sei mesi circa. non esporre il capello al sole, potrebbe indebolirsi il flusso di forze energetiche che esso emana costantemente. questo capello è speciale e porterà buona fortuna e benefici a coloro che lo possiede. La storia di questo capello è troppo lunga per essere raccontata, esso non proviene da qui ma viene da molto lontano. Quando avrete beneficiato a sufficienza di questo capello, fate come me, fate in modo che qualcuno lo abbia."

So che sarà praticamente impossibile credermi sulla parola ma vi assicuro che l'inserzione è autentica ed è realmente esistita, per i più increduli sono disponibile all'invio di una versione stampabile in pdf.

INSERZIONE CON PREZZO DI RISERVA

:_|

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 356 di 375
Ultima risposta

ospite**
Utente della Community

PREMESSA: questo andrebbe postato, se esistesse, in un thread denominato ^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle (in)se(r)zioni.

"questo capello è un esemplare unico al mondo. non esiste un capello uguale a questo. Le sue proprietà terapeutiche anti caduta sono di incredibili proporzioni. basta tenerlo conservato in una bustina anche di plastica, ma può essere anche di carta o di qualsiasi altro materiale e tenerlo sempre con se giorno e notte. i risultati si noteranno dal giorno dopo e saranno sorprendenti per una ricrescita sana. gli effetti concreti si vedranno dopo sei mesi circa. non esporre il capello al sole, potrebbe indebolirsi il flusso di forze energetiche che esso emana costantemente. questo capello è speciale e porterà buona fortuna e benefici a coloro che lo possiede. La storia di questo capello è troppo lunga per essere raccontata, esso non proviene da qui ma viene da molto lontano. Quando avrete beneficiato a sufficienza di questo capello, fate come me, fate in modo che qualcuno lo abbia."

So che sarà praticamente impossibile credermi sulla parola ma vi assicuro che l'inserzione è autentica ed è realmente esistita, per i più increduli sono disponibile all'invio di una versione stampabile in pdf.

INSERZIONE CON PREZZO DI RISERVA

:_|

frase o parola magica

http://www.youtube.com/watch?v=vt38bHyfmK0

B-)

@moria         

il mondo resta bello perché molto avariato, uno e più che strapuzzano, vivono alle spalle dei polli di babbeycity.

Mio
Messaggio 357 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

E chissà proprio come mai? Mistero....

come faccio a vendere dei rolex ottima replica?

4 giu 2013 08:26

ebay mi rimuove un'inserzione perchè metto in vendita dei rolex non originali...però nella descrizione viene specificato..

Messaggio 358 di 375
Ultima risposta

"Apparte il senso dell'umorismo che si può avere o meno, apparte il fatto che uno vuole speriementare, apparte il fatto che gli affari sono affari ecc..! Ma che forum è questo? Mi devo giustificare di qualcosa? Se devo pagare pago ma io mi sono sentito ingannato, non sapevo che dovevo pagare. Credo che sia questo l'oggetto della discussione e quindi il motivo di esistenza del forum senza andare fuori tema. La cosa è stata troppo ingannevole e fumosa e io mi lamento di questo e vorrei non pagare. Esiste una clemenza? "

Per la cronaca l'autore di questo bel pezzo di prosa è lo stesso del capello.

Lui si è sentito ingannato, non stiamo a guardare il "capello" cribbio! 😉

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 359 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ah ecco no perchè non si capiva bene, ri-cribbio!  :8}

Messaggio 360 di 375
Ultima risposta