OROLOGI REPLICHE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data โ12-04-2005 16:58
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Rif.: OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ19-12-2014 20:25
Peccato che Raffaele abbia ''tralasciato'' un piccolo particolare , mi riferisco al fatto che vendere repliche e' uguale ''penalmente'' a vendere contraffazioni . Tutto qui' solo un ''doveroso distinguo''
@raffaele838 ha scritto:
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ31-12-2014 11:57
Salve ho acquistato dal sito http://www.passioneorologio.com un rolex gmt master 2 in ceramica e acciaio quadrante nero movimento eta devo dire che รจ semplicemente fantastico curato nei minimi particolari, inoltre me lo hanno scambiato per originale per il peso e la qualitร .Sono veramente contento
Posso parlare piรน che bene di passioneorologio.com come sito affidabile e serio nella vendita di rolex replica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ31-12-2014 11:59
Salve ho acquistato dal sito http://www.passioneorologio.com un rolex gmt master 2 in ceramica e acciaio quadrante nero movimento eta devo dire che รจ semplicemente fantastico curato nei minimi particolari, inoltre me lo hanno scambiato per originale per il peso e la qualitร .Sono veramente contento
Posso parlare piรน che bene di passioneorologio.com come sito affidabile e serio nella vendita di rolex replica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ31-12-2014 12:00
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ03-01-2018 01:56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ16-04-2019 17:12
Ebay si erge a paladino in difesa di Rolex. Ma se in Italia tantissimi vendono repliche, che gliene frega? Tanto per rompere le palle. Ipocrisia pura all'ennesima potenza. Se guardate nel sito "ROLEX", vedrete decine di annunci fasulli e su quelli nulla da ridire? Un Rolex propostoa 100 euro รจ credibile o li stanno prendendo per il cu..?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data โ16-04-2019 21:16