annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

salbepol
Utente della Community
:^O bella Marco e Barbara... _____________________________________
_____________________________________
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 61 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

gighen30
Utente della Community
Io non contesto chi vende repliche, purchè siano espressamente vendute come repliche e non come originali; contesto piuttosto chi le acquista. Alla base di tutto c'è una grossa, grossissima "filosofia dell'apparire", e i produttori di patacche fanno leva su questo sentimento tutto italiano... Una replica di un Rolex, o di un altro qualsiasi orologio di lusso, può arrivare a costare cifre impensabili, a volte sopra i 1000 euro. Riflettete su questo: 1000 euro (o anche 500, 0 250 per carità, non mi interessa la cifra di per sè) per un oggetto che non ha valore nè di consegnenza rivendibilità, per un oggetto che oltretutto è palesemente falso, perchè credetemi, chi come me se ne intende un pochino se ne accorge subito se si tratta di una patacca o di un originale, per quanto possa essere ben imitata... e fa fare brutta figura a chi lo porta, tradendo lo spirito primo per il quale è nato, la voglia di averne uno originale. Ragazzi a me piacerebbe una Porsche, ma non potendomela permettere viaggio su quello che passa il convento, e di certo non è motivo di vergona. Non è peccato non potersi permettere certe cose, piuttosto è un vero peccato spendere soldi in repliche quando credetemi, a guardarsi un pò in giro ci sono veramente begli orologi per tutte le tasche! Sia che si scelga un movimento al quarzo sia che si opti per un automatico, coi soldi che andate a buttare su una replica a movimento ETA che dura 12 mesi, vi portate a casa, dentro o fuori eBay, un qualcosina di grazioso, meccanicamente adeguato e originale! Faccio un esempio, tempo fa mi è arrivata una mail di una sorta di società di contraffazione che proponeva orologi ed altri beni di lusso a prezzi popolari; bene, la replica meno costosa era sui 500 euro. Ho fatto una prova: con molto molto meno 500 euro su eBay ti porti a casa un bel Tissot PRS 200 acciaio placcato oro, che non sarà uno Zenith ma è originale e spendibilissimo! Aggiungendo qualcosina ai 500 di partenza si arrivava a dei bellissimi Eberhard che facevano il loro figurone! Ragionateci... Non buttate via soldi
Messaggio 62 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

temposcorrevole
Utente della Community
quoto tutto quanto scritto da gighen30 e aggiungo soltanto che la "filosofia dell'apparire" e frutto della schifosissima signora De Filippi e compagnia bella.
Non ce bisogno di avere cultura o quant'altro utile alla società per essere qualcuno , basta essere super abbronzato d'inverno e prostituirsi (maschio o femmina non fa differenza) con personaggi tipo Lele Mora.
Che schifo!!.
Messaggio 63 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

okomis
Utente della Community
Non è peccato non potersi permettere certe cose, piuttosto è un vero peccato spendere soldi in repliche quando credetemi, a guardarsi un pò in giro ci sono veramente begli orologi per tutte le tasche! Sia che si scelga un movimento al quarzo sia che si opti per un automatico, coi soldi che andate a buttare su una replica a movimento ETA che dura 12 mesi

Mai una misura nelle cose.

Nel 1975/76 circa viveva ancora mio padre (classe 1901). Non so per quale motivo rimase affascinato da un subacqueo di larga diffusione che mia moglie mi aveva sollecitato ad acquistare dopo la dipartita del mio precedente diver's.
Per soddisfare questa sua senile fascinazione senza grossi investimenti regalai a mio padre la copia esatta del mio orologio.
C'era scritto submariner, aveva la corona incoronata, la ghiera uguale e il vetro più o meno.
Forse l'unica differenza apparente era la profondità teoricamente raggiungibile. 600 metri il mio con un buco in più nella cassa, 200 il suo.
Lo esibì con orgoglio e piacere, sedici anni dopo passò al mio figlio maggiore, ne fece largo uso e brevetto fips di II grado, solo due anni fa e dopo un utilizzo certo non salottiero, decise di prendersi una vacanza. L'eccellente e onesto eta, con 80 euro riprese a battere, ma nella cifra erano comprese anche le guarnizioni nuove.

Vediamo, mi pare che facciano quindi circa trent'anni di onorato servizio e non so quanti a venire.
Non male per un orologio che dovrebbe durare un annetto scarso.
Messaggio 64 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

tosca-900
Utente della Community
"Non male per un orologio che dovrebbe durare un annetto scarso":^O:^O:^O
Messaggio 65 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

tosca-900
Utente della Community
"quoto tutto quanto scritto da gighen30 e aggiungo soltanto che la "filosofia dell'apparire" e frutto della schifosissima signora De Filippi e compagnia bella.
Non ce bisogno di avere cultura o quant'altro utile alla società per essere qualcuno , basta essere super abbronzato d'inverno e prostituirsi (maschio o femmina non fa differenza) con personaggi tipo Lele Mora.
Che schifo!!"

CONOSCO PERSONALMENTE LA SIGNORA MARIA DE FILIPPI ED IL SUO DOCUMENTATO VALORE PROFESSIONALE, OLTRE CHE UMANO.
HO PROVVEDUTO PERTANTO, A FORNIRE ALLA STESSA, IL LINK CONTENENTE LA SUA MISERABILE, SCONSIDERATA E GRATUITA OFFESA.
ADESSO SI PREPARI AD ESSERE GIUDICATO DA UN TRIBUNALE, EGREGIO SIGNOR TEMPOSCORREVOLE.

Tosca.
Messaggio 66 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

tosca-900
Utente della Community
Up
Messaggio 67 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

alleboss
Utente della Community
Tosca sei proprio triste...
La signora Maria si farà una grassa risata...punto. Image and video hosting by TinyPic
-Alessandro-
Image and video hosting by TinyPic
-Alessandro-
Messaggio 68 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

orolomaniaco
Utente della Community
Sonno pienamente d'accordo con Morris Watch e la sua metafora.
Meglio un Orient subacqueo tipo Rolex submariner a 100 Eurini che, per lo stesso prezzo un clone di Rolex e pure senza garanzia nè ricambi.
L'Orient tra l'altro non è nemmeno "bruttino"
Messaggio 69 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

andreag1390
Utente della Community
il documentato valore professonale? ma documentato da chi fa notoriamente programmi spazzatura.... e tutto lo sanno benissimo.. il fatto che faccia audience non la affranca dalla spazzatura in cui nuota ogni giorno... citami l'ultimoprogramma non cazzata che ha fatto e ti darò ragione....
Messaggio 70 di 122
Ultima risposta