annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

gaba.x.gaba
Utente della Community
2.308 RISPOSTE 2.308

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

...L'inglese lascia molto a desiderare.....ahahahah.....ma le sue capacità artistiche...non sono in grado di giudicarle.....

Messaggio 1181 di 2.309
Ultima risposta

ma mi,ma mi,30 di 30 nott, mi parli no.

Messaggio 1182 di 2.309
Ultima risposta

images.jpg

Messaggio 1183 di 2.309
Ultima risposta

Messaggio 1184 di 2.309
Ultima risposta

ahahahah..

Però, si potrebbe dire, che una semplice chitarra  può  rendere felici, sereni e spensierati. allontana da tutte le menate che affliggono le persone comuni.. mi pare una gran cosa.  Non so mica chi sono i diversi..ahahah Divertente! 

Messaggio 1185 di 2.309
Ultima risposta

Sei proprio innamorato della tua chitarra, vero?

Si desume da come la racconti...

Penso sia capace di scaricarti o caricarti a seconda della necessità...

Sbaglio?

Ma a che livelli sei?

Strimpelli?

Te la cavi?

O sei un fenomeno...

Sono un tipo curioso!  eheheheh

Messaggio 1186 di 2.309
Ultima risposta

Sarebbe come chiedere all'oste se il suo vino è buono.

Sono convnto non strimpello perchè non sono idiota, non ci avrei dedicato tempo capendo fin da subito non sarei andato oltre lo strimpellamento.

Potrei dire, speriamo che io me la cavo. Non esiste solo la chitarra nella mia vita, orami da qualche anno nememno mi  da vivere se non compenso con altri svolgimenti. Mi interessa molto, ma direi per me è anche è vitale;  l'amore il sesso..immagino sia così per tutti, e anche.. anche.. ora che ci penso, che altro?...boh! null'altro. Ah no! il cibo pregiato.....ben cucinato e di qualità. 

Tipo curioso? 

Senti maaaaaaaaaaa non sei più sora? Sei diventato sor Cesiro?

ma  si cambia sesso così, da un momento all'altro? Ma daiiiiiii... 

rientra subito nelle tue vesti e sottovesti di sora!

Messaggio 1187 di 2.309
Ultima risposta

___28 domanica, si, ho scriito domanica, sorella minore di domenica........

_----------------carciofone

Messaggio 1188 di 2.309
Ultima risposta

https://www.youtube.com/watch?v=PamO6obWcQk

"Qui autem docti fuerint monopolium credere verum soli haeretici caedem ut salvificem mundum"

https://youtu.be/HHVnx5fE8KI
Messaggio 1190 di 2.309
Ultima risposta