in data 24-08-2005 12:33
in data 14-01-2006 07:10
Dopo una così lecita dimostrazione, di quanto sia stata inefficiente e quanto meno distruttiva, la decisione presa in merito alla postepay, sfido ancora qualcuno a dire che altri metodi di pagamento siano più sicuri e che il C.d.A. di eBay ha fatto la miglior scelta possibile per tutelare a modo i suoi utenti iscritti!
A questo punto mi chiedo quale sarà la posizione che eBay prenderà a propria difesa!!
Io lo continuo a ripetere:
- É quantomeno sensato effettuare segnalazioni presso organi che possano indagare a riguardo con maggiore professionalità!
- É sempre possibile recedere dalla iscrizione ad eBay in maniera totalmente gratuita!
Nota per i furbacchioni:
L'intero 3d é stato salvato, affinché vi siano le prove di quanto denunciato fino ad ora dalle parti lese, nel caso 'qualcuno' volesse cancellare il tutto!
Personalmente non so se continuerò ad adoperare eBay come piattaforma per i prossimi annunci (questo verrà deciso nella prossima riunione fra i membri del gruppo in cui lavoro, e che si terrà prossimamente).
Per quanto concerne una protesta di massa, caldeggio uno sciopero di acquirenti e venditori tutti, affinché 'qualcuno' lassù capisca che qui non si sta giocando, ma si fa sul serio con le dimostranze!!!
Concludo l'intervento ribadendo il fatto che eBay non ha avvisato uno ad uno, ed in tempi ragionevoli, i suoi utenti della presa di posizione riguardo alla messa al bando della postepay (capro espiatorio!), infatti di ciò sapevano bene o male coloro che avevano accesso al forum e basta!
Mi chiedo quindi che razza di personale lavora (e guadagna profumatamente) al C.d.A di eBay!!!
Almeno avessero il coraggio di farsi sentire qui ed avere il buon senso di rispondere a coloro che tramite questa piattaforma campa!!!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).
in data 14-01-2006 08:49
in data 14-01-2006 11:23
in data 14-01-2006 12:41
in data 14-01-2006 12:45
in data 14-01-2006 14:47
in data 14-01-2006 18:24
Salve nuovamente!
- Diretto a Pixeltronic:
Te lo chiedo col cuore in mano....
...non darmi dell'ignorante (nel senso che ignoro i fatti), poiché qui si sta parlando NON tanto della sicurezza di quello o questo metodo di pagamento, ma di una decisione impopolare che potrebbe sfociare tranquillamente in uno sciopero continuativo, da parte di acquirenti e venditori, allo scopo di fare aprire gli occhi a 'chi di dovere'!!
Ben inteso....rispetto comunque il Tuo punto di vista, ed apprezzo chi trova da ridire (sennò che discussione sarebbe????) su quanto si legge...l'importante é fare interventi pertinenti e costruttivi.
- Diretto a chi reputa giusto uno sciopero:
Personalmente sono pronto ad unirmi al coro di voci, in maniera ufficiale, che desiderano cambiamenti radicali nelle scelte prese dal C.d.A. di eBay.
Come altri, mi son stufato di parlare.....
.....qui é necessario passare all'azione!!!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).
P.S.: Quoto chi comunque voglia abbandonare questa piattaforma per passare ad un'altra, dove l'utente iscritto abbia maggior peso nelle decisioni finali del 'sistema'.
Mi spiace C.d.A. di eBay!!!
Saluti!
in data 15-01-2006 02:03
in data 15-01-2006 07:40
in data 15-01-2006 11:10