in data 24-08-2005 12:33
in data 16-02-2006 20:34
in data 16-02-2006 21:23
in data 17-02-2006 13:11
in data 17-02-2006 13:49
in data 17-02-2006 14:39
in data 17-02-2006 16:26
in data 17-02-2006 17:16
in data 17-02-2006 18:08
in data 17-02-2006 21:02
in data 18-02-2006 05:48
Eheheh! Karniere,
col Tuo link mi delucidi sul fatto che la ricarica può essere una pratica pericolosa (mai discussa l'insicurezza del metodo in questione).
Peccato che anche un bonifico on-line e'lutilizzo della stessa PayPal possono risultare metoldologie controproducenti, se i titolari dei suddetti non sono esperti di informatica!!!
Ti ricordo infatti che basta un trojan, discretamente inserito in un qualsiasi PC, per ottenere codici, password e quant altro possa permettere al malintenzionato di poter succhiare via l'anima al povero malcapitato!!!!
Non discuto quanto riportato nella pagina da Te segnalata;....contesto altresì il fatto che Qualcuno si permette di turbare il mio libero arbitrio, negando cioè la possibilità di scelta di un metodo di transazione monetaria rispetto ad un altro!
Sai questo che cosa vuol dire???
Che Certe persone reputano i loro utenti iscritti niente di più e niente di meno che individui incapaci di intendere e volere!!!!!!!!!!
Esempio pratico:
1- Omettendo la responsabilità presa dall'individuo che accetta (e non sottoscrive) un regolamento fissato nel sito;
2- premettendo che, nel sopracitato regolamento, non esiste alcun riferimento che possa legittimare degli interventi, da parte del Gestore del sito in questione, volti a turbare l'esito di un operazione di compra-vendita, consensualmente risolta fra i due individui interessati al buon esito della stessa;
3- valutando nello specifico quanto riportato nel regolamento sùddetto, ovvero:
(OMISSIS)
Ruolo di eBay
3.1 eBay non è una casa d'aste. Nonostante eBay sia spesso identificato come un sito di aste online, è importante comprendere che non svolgiamo alcuna attività di intermediazione né siamo un "banditore d'asta" nel senso tradizionale del termine. Il nostro sito è un luogo che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come "aste online". eBay non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei beni messi in vendita sul sito. Non può inoltre verificare la veridicità e l'accuratezza delle inserzioni o la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte. eBay non ha alcun ruolo nella compravendita che si svolge tra gli utenti a seguito della loro attività sul sito.
(OMISSIS)
3.3 Esclusione di responsabilità. Poiché eBay non svolge alcun ruolo di intermediazione o di controllo nelle transazioni,....
(OMISSIS)
Si può chiaramente dedurre, quindi, che la presa di posizione del Gestore del sito, in merito all'esclusione di un metodo di pagamento dagli annunci in esso inseriti, non é solo illecita, ma lede gravemente l'intelletto dei Suoi utenti iscritti, poiché evidenzia in quest'ultimi un'incondizionata e collettiva incapacità di intendere e volere, visto l'esplicito messaggio (espresso dallo stesso Gestore del sito) in cui si fa riferimento all'incauto utilizzo dei dati di una carta di credito.
- Perché dovrebbe essermi negata da terzi la possibilità di rendere pubblici dei dati personali????
- In quali clausole é riportato tale divieto????
- VISA ha forse reso noto che il titolare di una loro carta di credito é inibito alla pubblicazione dei dati relativi alla stessa????
- Esiste una legge o un testo autorevole in cui sia stata stilata una lista di metodi di transazione monetaria più o meno irregolari???
A Voi le risposte e le repliche!
Conclusione:
- Desiderate in tempi brevi dei tangibili miglioramenti in questo sito????
Allora vi basterà semplicemente cambiare in massa la piattaforma in cui inserire le proprie inserzioni!
Solo in questa maniera credo che si potranno ottenere condizioni migliori di quelle odierne!!! 😉
Viva il libero arbitrio!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).