carissima Robbabbona o, dovrei dire ro-BABBONA...
se tu leggessi il mio commento alla pagina precedente troveresti tutte le argomentazioni che cerchi.
a ogni modo, non ho commentato le tue affermazioni sui metodi di spedizione semplicemente perchè ho sempre solo parlato di postepay e dei metodi di pagamento...
capisci?
saluti,
francesca
carissima francy, chiamami pure come vuoi tu,
visto che hai fatto un bel discorso pochi post fa, perchè non fai un bel copia e incolla e me lo ristampi in faccia? non ci sono 4 post in kuesto forum/topic, e seguirli tutti mi sembra alquanto difficile.
adesso mi dici che non hai commentato sui metodi di spedizione perchè hai solo parlato dei metodi di pagamento,.
oh mavà?
però mi sembra che ti abbia fatto molto ridere quando ho scritto che EBAY LO FA SOLO PER SOLDI...
ahahhahah la bravata del secolo l ho detta vero?
certo, lo sa pure quel ****** di mio nonno che
come ha commentato il grande blindbard che con la sua affermazione si è proclamato il genio del forum:
come, non è un'ente senza fine di lucro? E io che pensavo fosse stato messo su dai missionari..... acc....
cioè, diciamo la verità, è inutile venire sul forum a fare i fighi, come è inutile venire sul forum a scrivere cazzate per prendere per il culo gl utenti.
blind, se vuoi discutere seriamente, postaci pure, ma se devi fare queste sparate per non so che cosa, ti passo qualche forum io...
ebay ha detto che ha eliminato poste pay per proteggerci... bene bene questo è quello che vuole fare ebay giusto?
non lo fa solo per questioni di soldi...
ma lo fa proprio per tutelarci, infatti siccome ci tiene a far si che le transazioni vadano a buon fine, ci permette di usare il metodo di spedizione + insensato del mondo, tanto cosa cambia ad ebay se noi usiamo una raccomandata o una prioritaria?? ad ebay non va in tasca nulla e quindi nn je frega niente!!
adesso cmq sono sicuro che prima o poi toglieranno anche l'opzione della prioritaria, tanto per non avere certi utenti del ca22o come me ke rompono per sta storia...
storia stupida forse... storia insensata... ma storia basata solo per fare soldi e non per migliorare il sito!
si sono calpestati i piedi da soli!
ebay funge da intermediario, e non può assolutamente vietarci i metodi per transare oggetti e soldi soprattuto quando uno di questi metodi si da il caso che sia uno dei migliori in incircolazione!!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*http://img80.imageshack.us/img80/8623/firmamaster1gz.png
RoBBaBBona Forever!!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
NON HO PAROLE, SOLO PAROLACCE