in data 24-08-2005 12:33
in data 15-09-2006 07:06
in data 15-09-2006 07:12
in data 15-09-2006 13:53
in data 15-09-2006 13:56
in data 15-09-2006 15:59
in data 17-09-2006 13:25
Qui giace Giovio, storicone altissimo,
che di tutti parlò mal fuorché dell'asino,
scusandosi col dir "Egli è mio prossimo".
Ignorance is the curse of God; knowledge is the wing wherewith we fly to heaven.
Ignorance is the curse of God; knowledge is the wing wherewith we fly to heaven (William Shakespeare)
Chi ha meno di quanto desidera deve sapere che ha più di quanto vale (Georg Christoper Lichtenberg)
in data 17-09-2006 13:40
in data 19-09-2006 05:07
...Ed io mi ripeto!
Perchè nessuno prova a tirar giù una parvenza di idea per provare a risolvere sti cavolo di problemi (come il sottoscritto ha in precedenza fatto)?
Perchè, invece di screditarsi vicendevolmente, non si prova a buttar giù qualcosa di serio (non il sottoscritto, che giù mi son già buttato da solo, leggendo postate O.T.!)?
Insomma.....ci vogliamo dare una mossa,....o siamo qui solo per scaldare sedie, perpetrare basse insinuazioni e/o lasciarci usare come marionette da chi bellamente intasca sui nostri sudati guadagni??????
Scrivo ciò perchè, giunti a questo punto, mi pare che quasi tutti coloro che abbiano qualcosa da scrivere in questo 3d, lo facciano solo per aizzare litigi, e non per dare un reale contributo!
Forse sono retorico e magari indisponente, ma mi pare di essere stato il solo ad aver tirato fuori un'idea, in questa discussione.
Chiedo scusa a chi mi sostiene, ma alle volte perdo anch'io le staffe!
Cordialmente,
Silvano (gruppo Mago_ok).
in data 19-09-2006 05:23
Puntoinformatico,
per quanto assurda possa apparire la mia idea, forse è davvero l'unica in grado di mettere la parola "fine" a truffe e quant altro di illegale vige purtroppo in questo portale.
C'è bisogno di costituire una società?? Bene!!! Che si faccia, allora!! Così finalmente si avrebbe un duopolio, invece che un monopolio tirannico.
Sono dell'idea che i venditori tutti dovrebbero unirsi ed investire in qualcosa che possa effettivamente garantire sul loro operato, al di fuori della giurisdizione di eBay.
Alla fine le parole stanno a zero,....qui servono i F A T T I!!!!
Non esagero affermando che la creazione di una società tutelerebbe maggiormente gli interessi degli stessi venditori (oltre a proporre di base un servizio di credito a crediti affidabile ed accessibile da ogni utente).
Quanto meno si potrebbe discutere sui pro ed i contro di questa mia proposta, invece di sprecare fiato inutilmente in zuffe et similia (con tutto il rispetto!) 😉
Cordialmente,
Silvano (gruppo Mago_ok).
in data 19-09-2006 11:22