in data 24-08-2005 12:33
in data 19-02-2007 17:37
in data 19-02-2007 19:11
in data 19-02-2007 23:36
in data 20-02-2007 01:57
Gasp!! Letto tutto!!
Purtroppo "in alto" fanno orecchie da mercante e non si interessano attivamente a rendere migliore e maggiormente sicuro questo sito (se lo facessero quanto ne avrebbero da guadagnare!!!!!!!!!).
500 euro di chargeback sono un insulto ed un vero raggiro nei confronti del povero utente "fregato".
Mi stavo chiedendo se gli "scalda-sedia" di eBay riuscirebbero a capire meglio la brutta situazione in cui il loro sito naviga con l'esito di una petizione online con annessa raccolta di firme, tanto per rendere palese il diffuso disappunto di ogni utente nei confronti della loro cattiva gestione!!!! ]:)
Cordialmente,
Silvano (gruppo Mago_ok).
in data 20-02-2007 02:22
in data 20-02-2007 02:30
in data 20-02-2007 02:43
in data 20-02-2007 03:29
Caschi male Punto!...
Hai trovato una persona che conserva ricevute di oltre 5 anni!!!! 🙂
Bene inteso..non è che io demonizzi PayPal e difenda Postepay per guadagno o per divertimento; intervengo così perché purtroppo è nel sistema di gestione del sito e nella sua sicurezza che si trova il vero bug!!!!
Miki ed alcuni altri utenti lo hanno inteso; peccato che lassù vogliano disinteressarsi deliberatamente del problema (che sia per convenienza o per pigrizia non lo so) di cui si continua a parlare qui.
Da una parte sono anche stufo di ripetermi,....ma se non continuo a stuzzicare qui si continuerà a fare ciò che loro vogliono, ovvero strozzare il mercato dei "piccoli" per facilitare lo sviluppo di quello dei "grandi"!
Questo è il vero problema!!!
Forse a te Punto e agli altri venditori da 1000 e più feedback non interessa questo argomento....
ma per tutti coloro che non possono o vogliono aprire un conto in banca,...per tutti gli utenti che erano interessati a fare il loro piccolo interesse alla luce del sole, Postepay è come una manna scesa dal cielo!
Bandirla equivale a sostenere che chi la preferisce per ricaricare ed essere ricaricati qui è da considerare un "fuorilegge"!!
Io combatto questo di torto,...non l'utilizzo del servizio Postagiro, del bonifico, etc.
La sicurezza sul buon esito di ogni transazione (come anche per la tutela degli accounts) può essere raggiunta solo e solamente nel momento in cui si potranno utilizzare strumenti di effettiva verifica delle identità di ogni utente.
Fino ad allora continuerò a denunciare sia la totale insicurezza di questo sito, che l'incapacità di gestirlo a dovere da persone profumatamente pagate!!!!!!!!!
Perdonatemi lo sfogo!
Cordialmente,
in data 20-02-2007 03:38
in data 20-02-2007 03:38
Ah!....quasi dimenticavo!
Punto,...alla tua precedente domanda ti rispondo che proprio per non pagare balzelli assurdi ho preferito vendere addirittura uno scooter che avevo!
Pensa che ora circolo con i mezzi di trasporto pubblici e risparmio un sacco di soldi e di grane burocratiche! 😉
Cordialmente,