in data 29-04-2020 12:29
Buongiorno a tutti, ho notato questa nuova sezione:
ma nei vari post aperti non vedo il pulsante per rispondere, un esempio:
qualcuno sa perchè? e come si fa a rispondere in quella sezione?
Ho anche spulciato le impostazioni ma non sono riuscito a cavarne risultati.
Ciao
29-04-2020 12:33 - modificato 29-04-2020 12:34
Anche io ho trovato molti post senza il tasto "Rispondere"....!!
Non so darti una spiegazione purtroppo.
Ah, aggiungo che mi riferisco alla Community in generale, non solamente alla sezione che hai indicato tu.
in data 29-04-2020 12:37
Ciao,
emh... temo che il programmatore nel creare la nuova sezione si sia semplicemente scordato di aggiungere il pulsante per le risposte. Tipico!
in data 29-04-2020 12:37
Stessa cosa anche per me ma, visto l'andazzo generale dei postanti, potrebbe non essere un gran male... 😄
in data 29-04-2020 12:48
@aracnotto ha scritto:Ciao,
emh... temo che il programmatore nel creare la nuova sezione si sia semplicemente scordato di aggiungere il pulsante per le risposte. Tipico!
Ho verificato meglio, intanto i fusilli al pesto si freddano, c'è una discussione con risposta:
ma adesso se volessi rispondere non potrei.
Ciao
in data 29-04-2020 12:49
@cizeta1964 ha scritto:Stessa cosa anche per me ma, visto l'andazzo generale dei postanti, potrebbe non essere un gran male... 😄
in data 29-04-2020 17:17
@moriadellevacche ha scritto:
@aracnotto ha scritto:Ciao,
Ho verificato meglio, intanto i fusilli al pesto si freddano, c'è una discussione con risposta:
ma adesso se volessi rispondere non potrei.
Ciao
Ecco... quindi c'è la possibilità che il bottone ci fosse e lo abbiano rimosso in seguito (per errore?) destreggiandosi abilmente tra le stringhe di programmazione!
Comunque far freddare i fusilli è una cosa agghiacciante di cui non ti credevo capace!!!
in data 30-04-2020 09:01
@aracnotto ha scritto:
Comunque far freddare i fusilli è una cosa agghiacciante di cui non ti credevo capace!!!
![]()
![]()
Hai ragione, anch'io stento a crederlo
in data 30-04-2020 09:05
La situazione sta sfuggendo di mano, oggi già 5 post a cui non è possibile rispondere, ieri 34 se no ho contato male...............in pratica stanno postando quasi tutti in quella sezione e resteranno senza risposta.
La settimana scorsa, quando è comparsa quella sezione, avevo visto dei post di "test" che ora sono spariti.
Ciao
in data 30-04-2020 10:09