annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

pablito_escobar
Utente della Community
Per tutti venditori...
Come si fa a riempire di medicine questi che comprano e non pagano 100 cose al giorno e hanno fino a 100 feedback negativi, ma risultano sempre attivi?
Messaggio 381 di 546
Ultima risposta

marcodada88
Utente della Community
SALVE A TUTTI IO HO UN PROBLEMA HO RICEVUTO DELLE EMAIL COME SE IO AVESSI FATTO UNA RICHIESTA A UN VENDITORE EBAY E QUEST'ULTIMO MI AVESSE FATTO UNA OFFERTA PER UN PORTATILE CHE NON HO MAI VISTO NE CHIESTO. IN PRATICA MI SONO ARRIVANTE DELLE DOMANDE EBAY PER CUI IO AVREI MANDATO UN MESSAGGIO A UN'ALTRO UTEMTE E QUESTO MI ABBIA RISPOSTO MA IO NON HO MAI FATTO QUESTA OPERAZIONE...MI POTETE AIUTARE???
Messaggio 382 di 546
Ultima risposta

berna236
Utente della Community
SALVE A TUTTI.
Non sono molto pratico di vendite su eBay e per questo vi chiedo aiuto se potete:
1) Come si fa a contattare direttamente l'assistenza eBay, ho provato varie strade ma non vi sono riuscito.
2) Giorni fa, un acquirente molto "LOSCO" mi ha acquistato un compralo subito. Ho mandato messaggi ed informazioni per le procedure di pagamento. Successivamente L'acquirente accaunt è stato prima sospeso e poi cancellato da eBay. Non posso così concludere la transazione. Ho aspettato qualche giorno e poi ho rimesso in vendita l'oggetto. Ho fatto bene?, devo fare qualcosaltro?, Devo avvertire eBay? se si, come?
Grazie per la collaborazione
Berna236
Messaggio 383 di 546
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
avverti da qui:

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/report_problem.html

poi fai la procedura oggetto non pagato per farti riaccreditare le commissioni di vendita se non lo hai gia' fatto:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CreateDispute

Saluti. ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 384 di 546
Ultima risposta

penna3096
Utente della Community
cia raga ho un problema un bastardo che corrisponde a questo indirizzo mail "blackthrone@libero.it"ha cercato di comprare un cofanetto da me fuori asta io nn glielo ho venduto e si è registrato con un altro nome mi ha chiuso un compralo subito e mi ha dato un feed negativo che posso fare?aiutatemi x favore grazie
Messaggio 385 di 546
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
segnala ad ebay spiega la cosa e chiedi la rimozione del negativo, fagli capire che lo ha fatto apposta, te lo ha dato subito il negativo solo per lederti...insisti in quanto ti invieranno email automatica in risposta a cui dovrai rispondere e riproporre il tutto (copia/incolla)....saluti. ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 386 di 546
Ultima risposta

m.piero1974
Utente della Community
con ebay non mollate mai sulle ingiustizie mai solo chi rompe di più ... riesce a ottenere.

L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero

Messaggio 387 di 546
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community

m.piero1974
Utente della Community
io ho imparato 1 cosa tutte le email che arrivano sulla posta, le cancello leggo e vedo solo quelle dirette su ebay, cosi si ha la garanzia che siano originali, buona notte a tutti. L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
M. Piero

L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
M. Piero

Messaggio 389 di 546
Ultima risposta

snoopy...collector
Utente della Community
...
Messaggio 390 di 546
Ultima risposta