annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

pengo.fmm
Utente della Community
Io ne ho ricevuta una, devo dire che sono molto ben fatte e possono facilmente trarre in inganno. Volevo inoltre segnalare che una mail dello stesso tipo mi è arrivata da "Paypal", quindi chi è iscritto a questo servizio di pagamento faccia altrettanta attenzione.
Saluti,
Ferdinando
Messaggio 2 di 546
Ultima risposta

88ice88
Utente della Community
Idem come sopra.
Quello che mi ha fatto riflettere e' il fatto che chiedessero l'account di Paypal oltre che quello di ebay....e poi il fatto che arrivasse da un indirizzo un pochino strano e soprattutto che la richiesta venisse da un indirizzo "ebay.com" e non "ebay.it" dove io mi sono registrato.....
Ho provveduto a girarla all'indirizzo indicato nel primo post...
certo e' che bisogna stare attenti
ciao
Messaggio 3 di 546
Ultima risposta

alex_790
Utente della Community
help....... ma come pago e soprattutto quando pago il costo dell'inserzione????
Messaggio 4 di 546
Ultima risposta

sparklingstarsky7
Utente della Community
ma scusatemi ebay.it ed ebay.com non fanno capo alla stessa società?
Messaggio 5 di 546
Ultima risposta

marina36
Utente della Community
io non lo so voi ma sono super controllata, e poi dicono la privacy, ci sono utenti che fanno una offerta ad un mio oggetto per poi accedere ai dati personali carpendo il numero di telefono e mi tempestano di telefonate per vendere gli oggetti al di fuori di e-bay.
(ma e-bay non potrebbe mettere un freno a concedere il mio indirizzo e numero di telefono) come posso fare?
e poi ci sono utenti che sanno perfettamente dove io faccio altre offerte ma come fanno?
aiutooooo! non voglio essere pedinata.
Messaggio 6 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
lo vedono con mezzi a disposizione di tutti dove le fai le offerte.. vai su 'cerca' in cima alla pagina e clicca...'per offerente' metti il tuo nick...vedrai le tue offerte..o oggetti vinti a seconda che metti la spunta in uno dei due possibili....il tutto negli ultimi 30 giorni
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 7 di 546
Ultima risposta

pandgalak03
Utente della Community
Ciao a tutti!!
Ragazzi, mi potete aiutare?
Mi sapreste dire dove posso trovare il mio numero di account?
Messaggio 8 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
da il 'mio ebay' sezione 'account/conto'
ciao
Andrea
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 9 di 546
Ultima risposta

renato53
Utente della Community
ESISTE QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE, SONO 3 GIORNI CHE TENTO INUTILMENTE DI REGISTRARMI SU PAY PAL- QUANDO INSERISCO LA PASSWORD E IL CODICE DI SICUREZZA IL FORM MI COMUNICA CHE SONO ERRATI PERCI0' DOPO AVER CAMBIATO PASS.RIINSERISCO MA E' LA STESSA COSA.
DOVREI FARE DEI PAGAMENTI ALL' ESTERO, MA FINO A QUANDO NON SONO REGISTRATO NON POSSO INVIARLI.
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
RENATO
Messaggio 10 di 546
Ultima risposta

Digita un nome prodotto