annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Hai gia' inserito il "confirmation number" da email Paypal per attivarlo ?

Saluti
Messaggio 11 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
HO DIMENTICATO, IL MIO ID E' DANIELELOIZZO, QUESTO ACCOUNT E' DI UN MIO AMICO!!!!
Messaggio 12 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
per ora c'e solo la tua borSa per notebook ..speriamo che siano celeri...PERO ATTENTO A QUELLE EMAIL......SE NE PARLA DA TANTISSIMO...
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 13 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
purtroppo non ero a conoscenza di questo forum!!!Eppure è da due anni che lavoro con Ebay!!!!La mia preoccupazione è volta anche ai feedback, non ne ho nemmeno uno negativo!!!!
Messaggio 14 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
Ma sapete dirmi che succederà??Riavrò il mio occount??Vi è già capitato??
Messaggio 15 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
spero che matteo legga e come fa celermete di solito...si sia messo in moto come succede in questi casi..MA LI HAI CONTATTATI?
l'account di solito si riesce a riavere.....sperando che i 'ladri' non si diano da fare nel frattempo sia listando che offrendo fuori ebay con il tuo feed senza negativi che ho visto...controlla regolarmente che rimanga sempre e solo al borsa e non si aggiungano altri oggetti.....
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 16 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
Si li ho conttattati (sia matteo) che altri indirizzi di Ebay, ma non ho avuto ancora alcuna risposta!!!Comunque conto di contattare il vincitore dell'asta in modo da non far mandare soldi al "ladro"!!!
Messaggio 17 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
si fai bene.....e segui l'asta....ciao
e in bocca la lupo......mi fa gola quella borsa..magari me la prendo io vediamo che fa:))))))))
Andrea
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 18 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
ok, il prezzo di riserva è 15 euro!!!!Mi risolveresti molti problemi, non credo che il vincitore si fiderebbe delle mie mail!!!
Messaggio 19 di 546
Ultima risposta

*flavio*
Utente della Community
Non rispondete a nessuna mail che vi chiede nick e password perchè vi vogliono fregare. Inoltre non rispondete nemmeno a mail provenienti da eBay o pseudo eBay che non siano in lingua italiana...... è nel vostro interesse.
Messaggio 20 di 546
Ultima risposta