in data 16-05-2016 22:39
in data 07-09-2016 21:23
@styven14 ha scritto:
ciao,veramente io tempo fa ti ho pure cercato quassopra,ed un amica comune mi scrisse qua che avevi problemi e non c eri...ma dopo qualche giorno vedendo che lasciavi messaggi a tutti tranne che a me ,ho pensato che non eri propenso.... Non riesco caricarne di foto GRANDI COME LE TUE (come scrissi pure a Daniele ,il sistema mi dice son troppo grandi)per cui te la mando da aprire qua sotto una per te dall'olanda,ma ne ho fatte anche in germania nelle dimore stratosferiche di Re Ludvig e nella casa di Anna Frank!;)
Mi duole sapere che possa aver dato l'impressione di averti ignorato.
Io in effetti ... ho avuto (ed ho) un periodo intenso partecipando poco alla Community ed il più delle volte,senza alcuno scritto
Cerco di porre rimedio se mi consenti.
Il fatto che tu non riesca ad postare immagini direttamente ma solo attraverso allegati,è perche le tue immagini sono troppo "pesanti" per i parametri ebay.
Ti consiglio un programma da scaricare dal web (es. VSO image Resizer o qualsiasi di tuo piacimento) per ridurre il formato delle tue foto...poi salvandole in una cartella,le potrai immettere clikkando nella stringa appena apri la finestra di risposta (vedi screen) e quello accanto (alla sua dx) serve per inserire i video
Ora...altra cartolina solo per te...
in data 07-09-2016 22:08
@styven14 ha scritto:
fra donne ci sono (viste coi miei occhi)che fan pipi'ai lati delle corsie d'emergenza in parte l'auto del marito lasciando intravedere..tutto; il che si commenta da se!;)
Styven, quella quando scappa, scappa...e quindi la si fa ovunque!
Se poi si intravede tutto, pur tentando di ripararsi dietro l'auto del marito, pazienza!
Dovete essere voi uomini più rispettosi tirando dritto invece di rallentare e buttare l'occhio!
Naturalmente sto scherzando...coi "tempi" che corrono meglio precisarlo!
Ciao Styven, aspetto anch'io una tua foto.
07-09-2016 23:04 - modificato 07-09-2016 23:06
@*simona* ha scritto:
Ciao Styven, aspetto anch'io una tua foto.
Spero di non essere inopportuno
Styv è andato a nanna...
se fa' lo stesso...una cartolina per te...personalizzata!
Buonanotte a tutti
08-09-2016 00:13 - modificato 08-09-2016 00:14
Ciao a il mio amico fata .... : )
in data 08-09-2016 13:37
@robertobonsai ha scritto:...una cartolina per te...personalizzata!
Buonanotte a tutti
Roberto...thank you!
One for me and one for you,
...adesso però basta piú!
Di 3D "animaleschi" ce ne sono già abbastanza!
in data 08-09-2016 13:40
in data 08-09-2016 20:32
08-09-2016 20:45 - modificato 08-09-2016 20:49
08-09-2016 20:56 - modificato 08-09-2016 20:58
in data 12-09-2016 10:16
Guarda che ho trovato Styven!
Che ne pensi?
Non male, eh?
Ci si potrà "liberare" stando comodamente seduti in auto e senza destare sospetti.
È dotata di tutti i comfort.
Persino il giornale che in certi casi aiuta molto.
Facilmente ammortizzabile, basti pensare a tutti quei 70 centesimi risparmiati nel tempo!
E poi, vuoi mettere l'eleganza?
Questo ci consentirà di tenerla sempre a portata di..."mano".
Anzi ... ci permetterà pure di darci delle arie da uomo/donna d'affari.
A proposito di "arie"...una volta chiusa quelle maleodoranti spariranno del tutto!
Perché, come se non bastasse tutto il resto, ha anche la chiusura ermetica!!!
W il progresso!!!