annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simona's posts

*simona*
Utente della Community

1463313023313.jpg

Messaggio 1 di 508
Ultima risposta
507 RISPOSTE 507

Simona's posts

@styven14 ha scritto:
ciao,veramente io tempo fa ti ho pure cercato quassopra,ed un amica comune mi scrisse qua che avevi problemi e non c eri...ma dopo qualche giorno vedendo che lasciavi messaggi a tutti tranne che a me ,ho pensato che non eri propenso.... Non riesco caricarne di foto GRANDI COME LE TUE (come scrissi pure a Daniele ,il sistema mi dice son troppo grandi)per cui te la mando da aprire qua sotto una per te dall'olanda,ma ne ho fatte anche in germania nelle dimore stratosferiche di Re Ludvig e nella casa di Anna Frank!;)

Mi duole sapere che possa aver dato l'impressione di averti ignorato.

Smiley Triste

Io in effetti ... ho avuto (ed ho) un periodo intenso partecipando poco alla Community ed il più delle volte,senza alcuno scritto

Smiley Sorpreso

Cerco di porre rimedio se mi consenti.

Smiley Felice

Il fatto che tu non riesca ad postare immagini direttamente ma solo attraverso allegati,è perche le tue immagini sono troppo "pesanti" per i parametri ebay.

Ti consiglio un programma da scaricare dal web (es. VSO image Resizer o qualsiasi di tuo piacimento) per ridurre il formato delle tue foto...poi salvandole in una cartella,le potrai immettere clikkando nella stringa appena apri la finestra di risposta (vedi screen) e quello accanto (alla sua dx) serve per inserire i video

X Styv.PNG

Ora...altra cartolina solo per te...

Risultati immagini per cartoline di mare 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 141 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

@styven14 ha scritto:
fra donne ci sono (viste coi miei occhi)che fan pipi'ai lati delle corsie d'emergenza in parte l'auto del marito lasciando intravedere..tutto; il che si commenta da se!;)

Styven, quella quando scappa, scappa...e quindi la si fa ovunque! Smiley Molto-felice

Se poi si intravede tutto, pur tentando di ripararsi dietro l'auto del marito, pazienza! Smiley Sorpreso

Dovete essere voi uomini più rispettosi tirando dritto invece di rallentare e buttare l'occhio!  Smiley Molto-felice

Naturalmente sto scherzando...coi "tempi" che corrono meglio precisarlo!

Ciao Styven, aspetto anch'io una tua foto.

Messaggio 142 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

@*simona* ha scritto:

Ciao Styven, aspetto anch'io una tua foto.

Smiley Triste

Spero di non essere inopportuno

Styv è andato a nanna...

Smiley Sorpreso

se fa' lo stesso...una cartolina per te...personalizzata!

Smiley LOL

gatto_sdraio.jpgBuonanotte a tutti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 143 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

pollysd
Utente della Community

Ciao a il mio amico fata ....    : )

FairyDanceAni.gifitaly-flag.gif

Messaggio 144 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

@robertobonsai ha scritto:
...una cartolina per te...personalizzata!

Smiley LOL

gatto_sdraio.jpgBuonanotte a tutti

1473327063596.jpg

Roberto...thank you!

One for me and one for you,

...adesso però basta piú! 

Smiley Molto-felice

Di 3D "animaleschi" ce ne sono già abbastanza! Smiley Felice

Messaggio 145 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

@pollysd ha scritto:

Ciao a il mio amico fata ....    : )

FairyDanceAni.gifitaly-flag.gif

25.gif   Ciao Polly!!!

Guarda che io fata lo sono stata davvero:

Screenshot_2016-09-08-10-16-54-1.png

Mò però ho perso i poteri!

Smiley Triste

Messaggio 146 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

CIAO, io a te permetto tutto;) o quasi,tranquillo....per natura sono moooooooooolto buonino con chi stimo e mi apprezza trattandomi bene ,tranne quando perfetti sconosciuti mi attaccano immeritatamente ,con estrema cattiveria, per paura esser detronizzati,e tu sai gia'tutto;) Spero il tuo periodo difficile passi presto,comunque anch'io quassopra ci vengo quando posso,fermorestando che le pagine son troppe da scorrere,talvolta manco so dove son le risposte di chi mi scrive..secondo me ebay dovrebbe cancellar tutte le vecchie pagine,chi è che possiede tutto quel tempo per scorrerle?..poi devo anche risponder ai post dall'altra parte di chi chiede info importanti,e c è sempre qualche attaccabrighe..ci vorrebbero 3 vite per far tutto. Un abbraccio.;) PS:Ho conosciuto un gatto che leccava i rubinetti e le stoviglie,col popo'sempre sul tavolo di cucina,che si faceva le unghie su un salotto in pelle e sui mobili in legno non trattati di un amica in olanda....sapessi quanti sberle date quando non c' era lei,lei permette tutto a sto gatto sporcaccione...uno schifo senza fine anche ber un bicchier d'acqua casa sua ,come si fa vivere con un gatto simile?...e detta da uno il cui animale preferito è il gatto te la dice lunga!:(
Messaggio 147 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

ciao bellissima! eccoti una cartolina scattata con le mie manine per te in germania la settimana scorsa
Messaggio 148 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

è dura quando sfrecci in autostrada vederti alla destra un enorme bianco mappamondo a mezzaria, tanto che solo dopo esserci passato realizzi essere un c....o; li per li manco l'avevo capito subito:::dato che è una cosa che mai ti aspetteresti veder in un contesto simile..altro che buttarci l'occhio!!!...roba da diventar gay in tronco!sapessi le 70 centesimi da me pagate negli autogril ai cessi quando mi scappava cara mia....certe cose nun se posson vedè,tantomeno fa' suvvia;) al limite un bel Tena Lady;)
Messaggio 149 di 508
Ultima risposta

Simona's posts

Gotta-Go-Briefcase-Rodd-Miller.jpg

Guarda che ho trovato Styven!

Che ne pensi?

Non male, eh?

Ci si potrà "liberare" stando comodamente seduti in auto e senza destare sospetti.

È dotata di tutti i comfort.

Persino il giornale che in  certi casi  aiuta molto.

Facilmente ammortizzabile, basti pensare a tutti quei 70 centesimi risparmiati nel tempo!

E poi, vuoi mettere l'eleganza?

Questo ci consentirà di tenerla sempre a portata di..."mano".

Anzi ... ci permetterà pure di darci delle arie da uomo/donna d'affari.

A proposito di "arie"...una volta chiusa quelle maleodoranti spariranno del tutto!

Perché, come se non bastasse tutto il resto, ha anche la chiusura ermetica!!!  Smiley Sorpreso

W il progresso!!!  Smiley Molto-felice

Messaggio 150 di 508
Ultima risposta