annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore: ho una Restituzione. help. URGENTE!

adrianina
Utente della Community

Ciao, ho fatto per sbaglio un post simile in un'altra sezione, non quella giusta, spero mi rispondiate qui, perchè ho una urgenza.

Sono una venditrice. L'acquirente dopo aver ricevuto l'oggetto, ora vuole restituirmelo. Quindi lui mi ha mandato la pagina di restituzione (credo sia corretta questa procedura).

 

1) Poichè io ho già ricevuto i soldi che ho già trasferiti nel mio c/c tramite PayPal, vorrei sapere quale è la procedura x il rimborso da parte mia. Lo devo fare con PayPal?

 

2) eBay mi ha anche inviato la fattura di circa 24 euro che viene pagata automaticamente.L'email della fattura è del giorno 3 Giugno. Quando eBay mi ritirerà automaticamente quella cifra? 

E se dovesse già averla prelevata, cosa dovrei farla per averla indietro?

 

3) Andando su PayPal, ho notato che da poche ore fa c'è un segno meno - in rosso (saldo negativo che è venuto fuori in automatico) di circa 300 euro, cioè della stessa cifra che devo restituire. Ma perchè vedo questo= ? Perchè il mio acquirente ha già fatto la segnalazione di restitiuzione?

 

4) L'acquirente mi ha detto di addizionare a quella cifra tramite PayPal i soldi per il trasporto, ma sulla pagina di PayPal, quando clicco su "Ricarica il conto per riportare in positivo il tuo saldo", una scritta mi dice che non si può eccedre quell'importo. Vedo scritto questo: "L'importo non può essere superiore al saldo negativo attuale. Modifica l'importo e prova a inviare di nuovo la richiesta".

Cosa potrei fare?

Vi ringrazio molto se potete darmi queste risposte il prima possibile.
Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0