annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori Sassicaia 2015

Qualcuno ha notato i due venditori di Sassicaia 2015 in Asta a 500€ e senza feedback ?

Qualche ebayer esperto mi può confermare che sono truffatori come sospetto ?

Grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Venditori Sassicaia 2015

Uno dei due ha in vendita un tornio che spedirebbe con "Economica (Posta raccomandata standard) " Uomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOL

Questo il Sassicaia se lo è scolato altro che!

Sono truffe senza se e senza ma................ma scommetto che per quanto sfacciate siano il pollo non mancherà di finire allo spiedo......anzi uno dei due ha già colpito due volte.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

Buonasera a tutto il forum.

Ma la truffa del tornio (con spedizione economica) mi sembra di averla già vista circa un mesetto fa, più o meno.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

Ho segnalato stamattina a Ebay telefonicamente, maperchè non li tolgono...?  queste le ultime mail con il truffatore:

IO:

Io non le faccio perché sono una persona onesta, ma ti assicuro che se mi impegnassi sarei molto più bravo.
Il tornio sull'altro accuont non può fare tutti i filetti e non si può spedire con posta standard.....e un minimo di feedback ci vorrebbe per essere credibile...
poi in paesi sperduti dell'Alto Adige.....e vicini...poi le due inserzioni sono troppo simili: entrambe con 6 Sassicaia a 500€ all'asta + tornio e Dyson ....però devo dire che le foto del Sassicaia sono di due cassette diverse. Lascia perdere non è il tuo mestiere !
Toglimi una curiosità, le hai davvero 12 bottiglie di Sassicaia 2015 ?

rum_2315:

Ok va bene tu le sai fare meglio???

IO:

Le truffe le sai fare veramente male.

rum_2315:

Ok buona serata

IO:

Per togliere i miei dubbi accetti Paypal o il contrassegno a mie spese visto che ha un feedback nullo !

rum_2315:

Allora le dico una cosa visto che la. Mia e una Postepay Evolution e tutti i conti Postepay Evolution provengono dalla centrale di roma e ovvio che le risulta a Roma anche lei se fa la Postepay nella posta della sua città risulta anche esso di Roma se vuole si prenda informazioni io devo ricevere il bonifico se lei ha tempo da perdere me lo dica che così rispondo alle altre email che mi chiedono di spedire grazie

IO:

Buonasera, posso chiederle come mai l'oggetto si trova ad Alsago e lei ha un iban in una posta di Roma ?
Un pagamento in contrassegno le va bene lo stesso ?

rum_2315:

Ok le invio il mio iban e poi mi invia la foto tramite email ok Michele crimaldi IT55T3608105138221553921561
dacirulli@libero.it

IO:

Quindi le va bene 400 € ?
E lei che mi deve dare il suo iban per il bonifico.
Grazie.

rum_2315:

E del 2015 e sigillata possiamo fare il bonifico in privato mi lasci il suo numero per altre foto e i dati del bonifico grazie

IO:

Se le faccio un bonifico di 400€mi invia le 6 bottiglie di Sassicaia 2015 senza fare l'asta?
Mi garantisce che è 2015?

rum_2315:

Payola accetto solo amici e familiari altrimenti solo bonifico grazie se è d accordo mi lasci il suo numero per altre foto su whttsap

IO:

Buongiorno, è possibile pagare con Pay Pal o contrassegno anziché bonifico ?
Grazie.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

.....scusate, partendo da sotto la pagina.....

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

Posso dirti sinceramente come la penso?

Il tuo è solo tempo perso, salvo il caso in cui tu ancora possa pensare che quelle bottiglie esistano................ma questo lo escludo per il tuo bene perchè altrimenti saresti da internare (perdona la franchezza).

Il contrassegno non garantisce nulla, quindi inutile richiederlo, con il contrassegno non puoi aprire il pacco prima di pagare e liberare il corriere e ciò che ci trovi dentro è tutto da dimostrare.

Vado, ho cose più urgenti da fare che spiegare perchè la realtà non supera mai la fantasia, nel senso che tu puoi anche sognare di trovare una cassa di quel vino per 500 euro, ma che questo sogno poi si trasformi in realtà puoi scordartelo.

Quelle cassette sono come lingotti d'oro in un caveau, nemmeno uno veramente alla canna del gas le svenderebbe in quel modo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

...vero....ma la conversazione per mail l'ho fatta per capire...

non sono un ebayer esperto ma sulla truffa non ho avuto dubbi...non capisco solo perche ebay non blocca gli account dopo la segnalazione...adesso cambio il mio nome e provo a rilanciare....

Grazie. Ciao.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Venditori Sassicaia 2015

michelca23
Utente della Community
E un truffatore.,non pagate niente.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta