annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come e' possibile che hanno fatto un acquisto con il mio account e pagato con una carta visa non mia

danie.cacci
Utente della Community

premetto che il prodotto arrivera' al mio indirizzo ho provato ad annulare l'ordine ma il venditore ha rifiutato come è possibbile tutto cio' ??? che devo fare appena mi arriva il pacco ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: come e' possibile che hanno fatto un acquisto con il mio account e pagato con una carta visa n

sika700
Utente della Community

@danie.cacci  ha scritto:

...che devo fare appena mi arriva il pacco ?

Chiedere chi, nella tua cerca familiare, ha acquistato quel prodotto!

Mi sembra assurdo riuscire ad accedere al tuo account, pagare con una carta non tua e far recapitare il pacco al tuo indirizzo!

Non mi sembra trattasi di truffa... se lo è, è veramente fatta male!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: come e' possibile che hanno fatto un acquisto con il mio account e pagato con una carta visa n

nessuno nella mia famiglia usa ebay anche perche io stesso non lo uso dal 2022 penso di piu' a un problema di ebay qualche bug io ho provato ad annullare l'ordine ma sicuramente se mi arriva questo oggetto per me inutile non faccio la restituzione a spese mie ho gia modificato passw e inserito protezzione a due fattori 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Beh, direi che allora non ti devi preoccupare, se hanno utilizzato una carta non tua, magari è "Babbo Natale" che ti regala un iphone nuovo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@danie.cacci  ha scritto:

nessuno nella mia famiglia usa ebay anche perche io stesso non lo uso dal 2022 penso di piu' a un problema di ebay qualche bug io ho provato ad annullare l'ordine ma sicuramente se mi arriva questo oggetto per me inutile non faccio la restituzione a spese mie ho gia modificato passw e inserito protezzione a due fattori 

Se fai la restituzione dell'oggetto il rimborso a chi va?

Ma ti sembra verosimile che qualcuno entra nel tuo account, lascia tutto cosi' com'e' ordina con la sua carta e si fa recapitare la merce al tuo indirizzo?

Ma sei sicuro di quello che hai scritto?

Fai qualche verifica piu' approfondita perche' cosi' come l'hai descritta la faccenda non sta in piedi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@sika700  ha scritto:

Beh, direi che allora non ti devi preoccupare, se hanno utilizzato una carta non tua, magari è "Babbo Natale" che ti regala un iphone nuovo!

🤣😂

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta