annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

vonbalden
Utente della Community
Ed ecco un altro vecchissimo detto del cremonese, accolto immagino con gran sollievo, dall'amico Gianfranco
😉 solc, donn, e amìs i è la metà de quel ch'i dis !!
( donne, soldi, e amici, sono la metà di quello che essi dicono !) 😉
Messaggio 911 di 3.877
Ultima risposta

Caro vonbalden!
Saggi, ottimi e vecchi proverbi.
Ma come si suol dire: "L'importante è che non debba sempre metterci in mezzo le mie 00!" .

Image and video hosting by TinyPic

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 912 di 3.877
Ultima risposta

uundk sei perdonato alla grande... ma non farti sentire solo per il 1000 X-(:^O

ottime le ultime ricette... brava cris e bravi tutti 😄 notte gente 😄

stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arriva stò gommone :^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 913 di 3.877
Ultima risposta

cnl1982
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 914 di 3.877
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community
una ricetta per cinese arrosto non esiste ??
Photobucket

Il feedback non e' obbligatorio....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 915 di 3.877
Ultima risposta

pknad60 😐

hanno una costanza INCREDIBILE!
noi giustamente gli prendiamo in giro... ma a loro credo che questo martellare continuo continuo continuo... porti certamente a dei risultati!
da una parte mi infastidiscono... dall'altra parte gli ammiro. pochi popoli riescono a fare come loro. :| .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 916 di 3.877
Ultima risposta

uundk
Utente della Community
gli prendiamo, gli ammiro

li (:-))

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
UundK

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
Messaggio 917 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Dietro quei sorrisi a 12 o 13 denti si nasconde una popolazione tagliata con l'accetta, difficilmente dotata di sensibilità o pietà. Sono industriosi, numerosi, e contrariamente ad altre popolazioni, assumono di buon grado caratteristiche e costumi del paese ospitante. Ma..non è facile la comunicazione. Inoltre è impossibile qualsiasi discorso culturale, visto che la rivoluzione di Mao ha cancellato quasi tutto il passato antecedente il 68. A molti italiani( che sono simili a loro ) piacciono. Ad altri no. Ma mai per reali motivi di incompatibilità. Solo per ragioni commerciali o per motivi di vicinanza forzata. Di tutto quel marasma di etnie presenti in una metropoli, sono quelli più attivi in senso assoluto. Ma, mai entrare la sera a china town a Milano, se non si conosce un metodo di lotta orientale,o se non sei come..

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 918 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
Ma, mai entrare la sera a china town a Milano

booommmm, esagerato.
sono i meno balordi la sera....

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 919 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
In effetti africani e mediorientali possono essere piu' turbolenti, ma i cinesi sono impenetrabili, e sorridono sempre. Almeno nei negozi. Quando vado nella drogheria cinese di Via paolo Sarpi per qualche scatoletta di frutta tropicale, qualsiasi cosa chiedano a Ma yun chi il gestore, lui risponde con un enorme sorriso: ngè! ngè!
( non c'è ) poi se trovi l'oggetto e glielo mostri, ti risponde: gè, gè! Una volta mentre aspettavamo che aprisse una scatola fu molto esplicito, e mi sorprese. Mi accorsi che guardava da sotto in su la nipote, e ad un certo punto con un gran sorriso mi disse: tua fila? No, risposi, è mia nipote. Scuotendo il capo a dx e sx e sorridendo, mi porse la frutta in scatola: tu bene! Tu bene! Nipote bele gambe! Ma ti dico io...
Messaggio 920 di 3.877
Ultima risposta