annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Ah!! Vedo questo post solo ora!!!

Sì sì, sono abbastanza in forma, dico abbastanza 😐

Per non dire.... aiuuuto, prova costume alle porte, come farò come farò..!

Idea: metterò una maglietta ( a righe 😛 ) lunga lunga lunga e per abbronzarmi... noleggerò un pedalò e mi stenderò al sole lontana dalla spiaggia e mio marito mi farà da scudo tanto, lui, le mie chiappotte non le guarda neanche più.

:-)
Messaggio 1611 di 3.877
Ultima risposta

elisabetta...
per ora la mia prova costume... bè quei tre chili purtoppo li vedo...

e infatti ora vado a INSALATE INSALATE e contorno di INSALATE :-D .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1612 di 3.877
Ultima risposta

Io a ovetti, mozzarelline, lattuga, olive e tristezze varie, poco condite... :_|
Messaggio 1613 di 3.877
Ultima risposta

occhio alle mozzarelle... anche se piccole a me mi fregano... 😞

uso anche tagliarmi a pezzi della frutta fresca e metterci sopra dello yogurt senza grassi.

mi fa impazzire 😛

chili 2,5 :^O .
Messaggio 1614 di 3.877
Ultima risposta

In questa stagione pre-mare le mozzarelle sono l'unico peccato di gola che mi concedo (a parte la Nutella di mattina, ma poca poca poca).

E anch'io mi mangio frutta, yogurt e cereali. E le carote che dopo divento nera nera. 😛
Messaggio 1615 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Mah, che dire......?

Io mica posso sentirmi in colpa, se quel ristorantino a picco sul mare,
si proprio quello dove si vedono le camice bianche dei camerieri che stanno servendo i fortunati con le gambe già sotto al tavolo, oggi mandava un odorino di pesce cucinato che ha catturato il mio naso e che mi ha fatto scendere le scalette, dietro la chiesetta di Boccadasse, a quattro a quattro.
Io mica posso sentirmi in colpa se il menù del giorno era:
Spaghetto ai frutti di mare,
e fritto misto.

Io mica posso sentirmi in colpa se quelle aggiughe croccanti fuori e tenere internamente, insieme ai crostacei, gamberetti e scampi (scampi solo 2 semmu a Zena eh) li ho dovuti annaffiare con un vinello bianco che era la morte sua.;-)

Io mica posso sentirmi in colpa se leggo che qualcuna deve mangiare latte rancido e carote bollite:-p (che poi diventa nera) per via della linea........che facevo non mangiavo per solidarietà?

Avete mai sentito l'odore di fritto misto in riva al mare?]:)
Riuscite a resistere e a pensare a yogurt e carote bollite? ]:)

Io mica posso sentirmi in colpa se........................
B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 1616 di 3.877
Ultima risposta

ti odio X-(
Messaggio 1617 di 3.877
Ultima risposta

😄
Messaggio 1618 di 3.877
Ultima risposta

X-(

VIETATO L'ISTIGAZIONE A DELINQUERE

QUOTO elisabetta X-(

:^O:^O:^O

ma possiamo ancora mangiare na fritturina con queste nuove leggi ??? :O .
Messaggio 1619 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Si possono fare delle squisitezze con frutta e verdura da rimanere allibiti. E diventando belli e sani anche fuori. Vado? Innanzitutto sappiate che si può fare una colazione abbondante a base di brioches, caffelatte, o the, uova o toast, senza ingrassare di un grammo. A patto che tutto si mangi entro le 8,30 della mattina. E poi....ci sono delle cose in abbinata, gustosissime da poter ingollare: melone tagliato a fette con contorno di ciliege. Mango con nespole o albicocche.Yogurt bianco senza grassi. Insalate miste con cipolle, sedano a tronchetti, rapanelli e limone spremuto. Mozzarella con pomodori a fettine e origano più basilico fresco. frullato di frutta fresca o di verdure...insomma, c'è da farsi venire l'acquolina in bocca. Certo se uno prende un avanzo di mozzarella e ci mette sopra un pò di sale...siamo lontani! Ma provate un pò di abbinamenti come sopra. Sarete sazi e vi chiederanno l'autografo! C'è anche il pinzimonio !
Messaggio 1620 di 3.877
Ultima risposta