annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

zaliajaffords
Utente della Community
Dani, valgono anche ricette per maschere naturali? ;-) -------------------------------------------------------------------------------

Long days and pleasant nights

Zee 🙂
...So excuse me forgetting, but these things I do,

you see, I've forgotten if they're green or they're blue.

Anyway, the thing is what I really mean:

yours are the sweetest eyes I've ever seen.

Zee 🙂
Messaggio 2181 di 3.877
Ultima risposta

...e che, un "buona fortuna" ti fa schifo? E poi prima di Novembre non se ne parla 😄

Sì, il "buona fortuna" mi fa schifo, ma ciò è solo legato al mio passato sotto l'egida di Talia...

In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.

In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 2182 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community
Dani, valgono anche ricette per maschere naturali?

Si, se ce le supportate con foto, di voi che le provate.:^O

Sto già ridendo.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2183 di 3.877
Ultima risposta

Zeeeeeeeeeeeeeee... X-(

mica è chiuso ai maschietti il 3d !!! X-(

:^O :^O :^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2184 di 3.877
Ultima risposta

zaliajaffords
Utente della Community
Ma come siete malpensanti, me ne sono appena fatta una per i capelli... Vabbè...

Sniff...

B-) -------------------------------------------------------------------------------

Zee 🙂

Zee 🙂
Messaggio 2185 di 3.877
Ultima risposta

zaliajaffords
Utente della Community
Sì, il "buona fortuna" mi fa schifo, ma ciò è solo legato al mio passato sotto l'egida di Talia...

Well, then I'll wish you only to break a leg, in english, I guess ;-) -------------------------------------------------------------------------------

Zee 🙂

Zee 🙂
Messaggio 2186 di 3.877
Ultima risposta

:^O
That's always appreciated. More so when I still performed, but who cares; I could use a bit of luck, these days. Provided it's not rotten...

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.

Messaggio 2187 di 3.877
Ultima risposta

*I was still performing

Messaggio 2188 di 3.877
Ultima risposta

zaliajaffords
Utente della Community
Happy about it 🙂

#2187:

don't worry, I understood it before :) -------------------------------------------------------------------------------

Zee 🙂

Zee 🙂
Messaggio 2189 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Eravamo in Sardegna molti anni orsono, e osservando nell'entroterra alcuni Nuraghe, mi accorsi di un piccolo asinello legato con la zampa al collo con un grosso cordame, che ragliava. Aveva mosche e tafani che lo tormentavano e la lingua gonfia che fuoriusciva dal muso. Chiamai l'amico Hans, che portò il suo coltello da survival: una lama di circa 25 cm. con un verso dentato. Con un colpo recidemmo la corda, e facemmo bere dalle borracce il piccolo quadrupede. Restammo vicini all'asinello per un pò, mentre il sole come rame infuocato stava tramontando. Arrivò poi una vecchia jeep sgangherata facendo sollevare tonnellate di polvere, e ne uscì un tale con in mano un'accetta e della sterpaglia. Cominciò a inveire in dialetto e ad agitare le mani verso il ciuchino. Ci scusammo per aver tagliato la corda ma...non ce ne diede il tempo. Urlava come un dannato e bestemmiò contro l'asinello. Così, il mio amico gli disse:..'italiena scheiBe'..nel farlo passò lentamente il dito pollice sul filo della lama che si tinse di rosso. Sei molto coraggioso, vero? Quello disse che sarebbe ritornato con i carabinieri e che avremmo dovuto pagare tutti i danni. Quando se ne andò, tornammo a sederci, mentre l'asinello brucava lentamente. Quando ce ne andammo, voltò il muso verso di noi, con le orecchie diritte come fusi. Ci seguì con lo sguardo immobile, mentre salivamo in auto. Mi voltai ancora, e lo vidi fermo che non distoglieva lo sguardo..
Messaggio 2190 di 3.877
Ultima risposta