annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

Forse dimenti tu qualcosa....:

1. Coloro che scrivevano nei TAG le proprie porc@te .... NON SOLO su di te ma anche su ALTRI, non erano la Community o GLI ANZIANI con i quali Tu te la prendi da sempre.... ma pochi psicopatici CONTRO I QUALI ERAVAMO TUTTI D'ACCORDO: tanto è vero che a furia di segnalare i suddetti TAG all'Assistenza, la stessa li ha RIMOSSI DEFINITIVAMENTE.

E quindi come PUOI tu accusare tutto un Gruppo di razzismo?!?!?

Ma se era stato preso di mira dai taggatori anche l'utente con il quale ce l'hai di più, lo stesso che accusi di essere il tuo peggior persecutore!!!! Fai mente locale, please o_O

Chi te l'ha detto che l'utente che hai preso per il c.lo a causa della sua patologia abbia segnalato le vostre inserzioni??? Ciò che mi risulta è che ha postato NERO SU BIANCO il tuo consigliare agli utenti in difficoltà di pagare solo con PayPal, di scrivere peste e corna in merito a pagamenti vietati in Ebay e poi.... di inserzionare proponendo esattamente il contrario! Quindi DI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE!

Di conseguenza.... scusami se te lo faccio notare, ANCHE nel caso in cui la stessa avesse segnalato le tue inserzioni, ciò NON COSTITUIVA DA PARTE TUA UN MOTIVO VALIDO PER OFFENDERLA PUBBLICAMENTE IN MERITO ALLA SUA MALATTIA!!!

Questa a casa mia.... e mi spiace dovertelo dire... definiscesi MESCHINITA'.

Ciao

della sua malattia   io ne so MENO DI NIENTE... quello che sapete lo sapete SOLO VOI.

cìerono degli erriri di regle nelle aste??? ok sono state cambiate...e allora??? mica è successo il fini modndo ... MICA HO o ABBIAMO FREGATO NESSUNO!!!

come già da VOI detto ... NON è la forma di pagamento ceh fa un venditore IMBROGLIONE!!! se uno è IMBROGLIONE lo è punto e basta. e allora a COSA SERVE CONTINUARE e CONTINUARE e CONTINUARE i 1000 post adier bal bla bla la stessa cosa? se non è mancanza di neuro i questo!!!

per tuoi appellativi già nel tempo te l'ho scritto e te lo ripeto... NON ME NE FREGA NIENTE. ma non darti TU nemmeno la veste di PALADINA DI D&R.

e poi  MAI ho scritto di PRETENDERE PAGAMENTI IN MANIERA per eBay ILLECITA.

certo... se uno me lo chiede personalmente MAI RIFIUTATA e con questo NON VUOL DIRE ESSERE DISONESTI. quindi cara RILEGGETI gli interventi della "signorar" scritti solo con lo scopo di assecondare i VS amichetti e DENIGRARE!!!

quando da tu o da altri sono stat corretta ma con BUON SENSO E SIGNORILITA'... MAI mi sono rivoltata. ma quando si usa APPELLATIVI SGRADEVOLI solo atti a DENIGRARE e farvi BELLI perchè VOI SITE I VECCHI!!!!!!!!! si... VECCHI DENTRO e FUORI!.

Messaggio 2971 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Sei tu che avevi detto del monclair o come si chiama?

Allora ci sarai stata una volta sola, però magari hai comprato mille volte dai vu cumprà.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2972 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

GUARDA QUANTO E' GIOVANE E BELLA , UN VERO BIJOU  DEVI ESSERE VERAMENTE AFFAMATO

Ma tu sei gaio!

Lo sai che forse hai commesso un reato?

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2973 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

:OE voi sareste gli esperti del web che pretendono di dare consigli?

Ma spegnete il computer che rischiate di cacciarvi nei guai.

Ha,ha,hahahahah....:^O

Questo prende le foto non autorizzato e le pubblica con intento a deridere?:O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2974 di 3.877
Ultima risposta

NON ME NE FREGA NIENTE.....

Brava, bella e buona, questo si chiama parlare!

E mica e magnamo, noi è propponemo e bbasta, poi sta a tte cucinalle e assaggialle noi manco ce ò sognammo, statte bene bellezza...aò, te piace a mia foto vera, presa dar vivo quanno che stavo ar mare?

e puoi dirlo FORTE!!!

la foto??? bella... niente male... peccato che sei un pecoraro :^O:^O:^O 

Messaggio 2975 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Cioke, mi ha fatto piacere vedere la tua immagine davanti la postazione di computer. Sei un bel musetto decisamente, e..poi hai anche genitori tedeschi ! Sicura di non essere una delle figlie di Odino con gli abiti del 21°secolo, venuta a dare un'occhiata quaggiù per alimentare i ricordi del pantheon pangermanico?

Stanno arrivando ospiti a casa, ti saluto, e mi accomiato momentaneamente. A proposito di ricette, fai qualche crostata di mele ogni tanto ? Sono le mie predilette. Lo dovrò chiedere anche alla 'viperetta' che prima mi sono scordato. Un arrivederci sentito, e buon proseguio, leonessa..;-)

Messaggio 2976 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

VILIPENDIO ALL'IMMAGINE DELLA BELLEZZA

Messaggio 2977 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Peccato che sei un pecoraro.......

E mica ciò solo sto difetto... pensa che sò pure rumeno.

Messaggio 2978 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Pivello, rendi la tastiera a papà che ti stai cacciando nei guai.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2979 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Grazie  1000 VAN per il "decisamente hai un bel musetto" ♥

Ma il merito non è mio, al limite di mammà e papà (a proposito: mio padre è ITALIANSSIMO!!!!) e il mio vanto è quello di essere "BELLA DENTRO" ^____^

P.S.: So fare alla grande gli STRUDEL  ^_______^

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2980 di 3.877
Ultima risposta