annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: : " Le ricette del Salotto" dedicato al culus mafiousa :-)

cattivissimo_io
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=a1IDmI-PPJE

http://www.youtube.com/watch?v=t4m2TURyLRw&feature=related

notte notte bertuccina..............:-D :-x

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3051 di 3.877
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

Notte buffa Checcotta :-x

Messaggio 3052 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Notte buffa x Checcotta :-x

quoto

:^O :^O :^O

miser stultus
Messaggio 3053 di 3.877
Ultima risposta

azz... :-(B-)

il vs ideale compagno ??? 😮  B-)

che gusti ragazzuoli che avete... B-)B-)B-)

ma se piace a voi. contenti VOI contenti TUTTI.

clik. notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

:^O:^O:^O:^O:^O:^O

Messaggio 3054 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Messaggio 3055 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

azz... :-(B-)

il loro ideale compagno ??? 😮  B-) 🙂

che gusti ragazzuoli che avete... B-)B-)B-)

ma se piace a voi. contenti VOI contenti TUTTI.

clik. notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

:^O:^O:^O:^O:^O:^O

che ci vuoi fare è una tribù di gaii felici di farsi 2 risate qui

🙂

http://www.youtube.com/watch?v=zVxCJWvQYRY

sempre con dedica alla mafiousa...............:-x

miser stultus
Messaggio 3056 di 3.877
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

Non fare il finto tonto..... OPSSSS scusa la finta tonta cattivissimA:

la checcotta dell'immagine sei TU! Me l'ha passata una tua amichetta del Salotto :-x

Dolci sogni CARA (però fai nu poco schifo eheheh :-D)

Messaggio 3057 di 3.877
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

.....

MAI detto di essere vs amica...

e a parte chi so io... QUELLA che avevo... per avere la MIA amicizzia che ultimamente gli ho tolto... ha scritto a suo tempo proprio una BELLA LETTERA su alcuni di voi. ma proprio BELLA!!!

LEI che di un libro...

ne ha fatto un MANUALE PER LA SUA VITA da pagliaccio!!!.....

Ma brava Daniela!!!!!!! Mi hai tolto l'amicizia perchè mi sono permessa di ridere su una battuta che riguardava il tuo SPASMODICO collezzionare punti! Come se la cosa fosse così falsa invece che PURA E SEMPLICE VERITA'!!!!

Certo, è vero, per un periodo, quello dei TAG mi sono sentita ferita ed umiliata e COME TE ho incolpato INGIUSTAMENTE alcuni dei vecchi utenti, ma sai che c'è? In seguito ho capito di aver toppato, cosa dura da digerire, però, prove alla mano, non potevo più mentire a me stessa. Ho fatto un passo indietro e ne sono fiera, ma bada bene, MAI in vita mia ho fatto la LECCACULO, (cosa in cui per altro tu invece riesci benissimo, lo si evince dal tuo comportamento in salotto, dal tuo essere così smielata e violinosa, da dare il voltastomaco a chiunque con un pò di intelletto!!!) quel che avevo scritto a te, lo avevo scritto prima ai diretti interessati, che UDITE UDITE, non mi hanno tolto l'amicizia e quando sono tornata con le pive nel sacco, non mi hanno bastonata o derisa, ma riaccolta tra loro esattamente come prima. Questi, sono i tipi che tu offendi e deridi con parolacce ed espressioni a dir poco INELEGANTI.

Tu, per quanto mi riguarda, non puoi dire proprio nulla sul mio operato, non sono mai stata volgare, non sono razzista, non ti ho mai ripresa, neanche quando la tentazione di farlo era forte, ti ho pure difesa, lo hai forse scordato? (certo, tu ricordi solo quello che ti fa comodo..) e ora, per essere stata scoperta, nel tuo PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ( in D&R - paga solo con paypal- nelle tue aste invece - pagamento con il METODO PIU' VELOCE DI POSTE ITALIANE-) stai sbroccandi di brutto, ma ti senti quando parli? Sei volgare, (vedi quel che or ora hai pubblicato per me) e  di quel che ha combinato IL GATTO non ne so niente, ma mi sembra che tu ti sia difesa bene, quindi che vuoi dagli altri???? E cosa c'entro io? Bè, sai che c'è? Ti sei mostrata ora in tutta la tua sfolgorante personalità , persona ABBIETTA; VOLGARE; ARRIVISTA;RUFFIANA;EGOCENTRICA; INFINGARDA; SOBBILLATRICE;FALSA e chi più ne ha più ne metta!!!

Consiglio Vivamente ai frequentatori del salotto di analizzare bene il tuo comportamento.

Baci e moine davanti e VELENO ALLO STATO PURO DENTRO, questo sei tu!

E ora smetto di scrivere. Non vali nemmeno 5 minuti del mio tempo. Concludo solo con questo  CRESCI, AL MONDO NON CI SEI SOLO TU!!!!

CIAO

Messaggio 3058 di 3.877
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Sto' leggendo avidamente, e mi accorgo solo ora di quanto sei VOLGARE Daniela.

A questo punto mi chiedo come tu possa fingerti tanto fine ed educata ed usare poi un tale lingiaggio da scaricatore di porto!

Mi spiace che tutta questa tiri-tera si sia svolta nel fine settimana, quando IO HO BEN ALTRO DA FARE, cosa che consiglio anche a te, come rimedio contro l'acidità che ti sommerge.

Vedo che Wolf ti difende strenuamente, forse è uno dei TUOI id farlocchi? Forse è il tuo maritino? Nessuno con un pò di sale in zucca farebbe altrettanto. La situazione è chiara.

Ti sei buttanta in D&R con tutte le scarpe, sparando risposte il più delle volte inesatte, attibuendoti poi i SI ad ogni postata.

Nel momento del bisogno, invece che unirti a noi in una lotta che sarebbe servita pure a te, hai continuato a rispondere bella bella, in modo da ottenere tanti bei punticini, che a noi invece erano stati tolti per la bannatura, ritrovandoti in breve a scalare una stupida classifica che nessuno qui voleva, (tranne te!).

In ogni 3d rispondi a puntate, con intervalli di pochi minuti, ma già, più risposte più punti, vero?

Fai la mielosa ma ricordi tanti i "sepolcri imbiancati" un tripudio di fiori all'esterno e il marciume dentro.

Neghi l'evidenza, sbrocchi come uno scaricatore di porto, con un linguaggio da film a luci rosse, con atteggiamenti che fanno inorridire tanto sono subdoli e falsi.

Di una sola cosa ti dò atto, sei stata un'allieva superba per la Epi/Tabata, infatti stai agendo come faceva lei, quel che non ti è chiaro è che la tua maestra si beava molto quando ti offendeva nei tag, gioiva nel vederti inveire verso i suoi "nemici" ed era proprio a questo che mirava, farti diventare una brutta copia di quel che era lei. E brutta copia non lo dico per eufemismo ma perchè pura verita...

E adesso basta! STATTI BENE.

CIAO

Messaggio 3059 di 3.877
Ultima risposta

terribleemily
Utente della Community

Sto' leggendo avidamente, e mi accorgo solo ora di quanto sei VOLGARE Daniela.

A questo punto mi chiedo come tu possa fingerti tanto fine ed educata ed usare poi un tale lingiaggio da scaricatore di porto!

Mi spiace che tutta questa tiri-tera si sia svolta nel fine settimana, quando IO HO BEN ALTRO DA FARE, cosa che consiglio anche a te, come rimedio contro l'acidità che ti sommerge.

Vedo che Wolf ti difende strenuamente, forse è uno dei TUOI id farlocchi? Forse è il tuo maritino? Nessuno con un pò di sale in zucca farebbe altrettanto. La situazione è chiara.

Ti sei buttanta in D&R con tutte le scarpe, sparando risposte il più delle volte inesatte, attibuendoti poi i SI ad ogni postata.

Nel momento del bisogno, invece che unirti a noi in una lotta che sarebbe servita pure a te, hai continuato a rispondere bella bella, in modo da ottenere tanti bei punticini, che a noi invece erano stati tolti per la bannatura, ritrovandoti in breve a scalare una stupida classifica che nessuno qui voleva, (tranne te!).

In ogni 3d rispondi a puntate, con intervalli di pochi minuti, ma già, più risposte più punti, vero?

Fai la mielosa ma ricordi tanti i "sepolcri imbiancati" un tripudio di fiori all'esterno e il marciume dentro.

Neghi l'evidenza, sbrocchi come uno scaricatore di porto, con un linguaggio da film a luci rosse, con atteggiamenti che fanno inorridire tanto sono subdoli e falsi.

Di una sola cosa ti dò atto, sei stata un'allieva superba per la Epi/Tabata, infatti stai agendo come faceva lei, quel che non ti è chiaro è che la tua maestra si beava molto quando ti offendeva nei tag, gioiva nel vederti inveire verso i suoi "nemici" ed era proprio a questo che mirava, farti diventare una brutta copia di quel che era lei. E brutta copia non lo dico per eufemismo ma perchè pura verita...

E adesso basta! STATTI BENE.

Bravissima itre!!!!

Hai fatto la fotografia della "signora":_|in questione e dell'unico utente che sia qui che in D&R si è preso la briga di appoggiarla,e questo la dice lunga su come tutti gli altri la giudicano!

Viene schizzata da tutti tanto è infima!

Ed ancora una volta.....

Photobucket
Messaggio 3060 di 3.877
Ultima risposta